Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 653911151A - CUP F24E15000710004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Comune di Cavallino-Treporti - Servizio Gare e Contratti - 30013 - P.zza Papa Giovanni Paolo II n. 1. Tel. 041-2909766 - Fax: 041-2909741. e-mail: gare@comunecavallinotreporti.it - P.E.C.: gare.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Intervento di Ristrutturazione strade e tappeti d'usura 2015 Comune di Jesolo. Termine di esecuzione dei lavori: 240 giorni. Importo: E. 740.000,00 oltre a IVA di cui E. 15.000,00 per oneri di sicurezza. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 16/03/2016 ore 12:00 c/o Ufficio protocollo Comune di Cavallino-Treporti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni potranno essere richieste telefonando al 041-2909766-743. Documenti integrali al sito: www.comune.cavallinotreporti.ve.it/Amministrazione trasparente. Il responsabile del servizio gare e contratti affari legali e contenzioso dott.ssa Alessandra Napoletano T16BFF1687