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Atti: prot. 52673/2007- fasc. n. 10.3/2005/9262 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle facciate e sostituzione dei serramenti a saliscendi delle facciate del corpo palestre e della facciata prospiciente Via Sempione da realizzare presso il L.S. Frisi di Monza (MI) - C.U.P. J69F06000120003. Determinazione a contrarre: : N. 49 R.G. n.5258 del 09.03.2007 del Direttore del Progetto Gestione Scuole Monza e Brianza T.L./D.C. Istruzione ed Edilizia Scolastica. Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza). Appalto, con corrispettivo a misura, Euro 751.000,00.= Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 56.000,00. Importo a base d'appalto al netto degli oneri di sicurezza: Euro 695.000,0. Categorie : OS6 Euro 484.984,22 - OG1 Euro 201.546,04 - OS7 Euro64.469,74 Termine di esecuzione:. Il termine massimo di ultimazione e' fissato in 180 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna del sio . Luogo di esecuzione: L.S. Frisi di Monza (MI) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di cui all'art.82, comma 2, lett. a) e art.122, comma 9, del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: Progetto Gestione Scuole Monza e Brianza T.L./Servizio Gestione Edifici Scolastici Zona H - Via Petrarca n.20, 20123 Milano. Telefono: 02.7740.4643. Informazioni e documentazione di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti - Via Vivaio n.1, Milano - tel 0277402746 - Fax 02.7740.2792.; eventuali quesiti potranno essere posti via fax al numero 02.7740.2792. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nel capitolato speciale d'appalto e loro allegati (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 21/05/2007 - Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti, muniti di idonea delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 22/05/2007 ore 9.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Arch. Pierluigi SCOMPARIN Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Ll Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-71047 (A pagamento).