Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Forniture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Regione Liguria Stazione Unica Appaltante Regionale Settore Affari Generali Via Fieschi 15 16121 Genova Tel.0105484766 e-mail: gare.contratti@regione.liguria.it Fax 0105488406 www.regione.liguria.it; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) gara centralizzata mediante procedura aperta per la fornitura di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro conformi ai criteri ambientali minimi di cui al decreto Ministero dell'Ambiente della tutela del territorio e del mare del 13.2.14 II.1.2) CPV 30125100 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture Codice NUTS: ITC3; II.1.4) fornitura di materiali consumabili a ridotto impatto ambientale (toner e cartucce), per i sistemi di stampa per la Regione Liguria e gli Enti del Servizio Sanitario Regionale; II.1.7) Valore totale dell'appalto Euro 2.341.444,00 (compresi tutti i lotti) IVA esente; SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; Criterio di aggiudicazione: Offerta prezzo piu' basso, ai sensi art.95 co.4 lett.b del Codice; IV.2.1) Bando di gara pubblicato su GUUE: 2018/S109-247650 del 06/06/18. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data dell'aggiudicazione: 28/03/19 V.2.2) Offerte pervenute n.8; V.3) Aggiudicatari: Myo S.p.A. € 368.928,00 (Lotto 1 CIG 75150997E0); Myo S. p. A. € 465.570,00 (Lotto 2 CIG 751511336F); Myo S.p.A. € 838.200,00 (Lotto 3 CIG 7515122ADA); Myo S.p.A. € 668.746,00 (Lotto 4 CIG 7515128FCC) V.2.4) Valore inizialmente stimato € 2.341.444,0 IVA esente; Valore finale € 2.341.444,00 IVA esente; V. 5) E' possibile subappalto: SI SEZIONE VI: Altre informazioni VI.2) Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva n.1721 del 2/03/19; VI.3.2) Presentazioni di ricorso: TAR Liguria Genova Disciplina ex. dd.ll.gg.ss. 53/10 - 104/10 e ss.mm.ii.; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:08/05/19 Il responsabile del procedimento di affidamento dott. Tiziano Bertucci TX19BGA10045