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Bando di gara - Comune di Vigevano - Realizzazione nuove reti fognarie di acque nere in strada Cascina di Sopra e in via Valletta Fogliano e rifacimento rete fognaria di acque miste in via Ivaldi - CUP H53E19000030005 SEZIONE I) STAZIONE APPALTANTE: Pavia Acque S.c.a r.l., Via Donegani 21. 27100 Pavia. Tel. +390382434681; Fax +390382434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. SEZIONE II) OGGETTO DI GARA, LUOGO ESECUZIONE, IMPORTO APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE: II.1 Oggetto: Lavori. II.2 Luogo esecuzione: comune di Vigevano (PV). II.3 importo: importo complessivo euro 1.316.000,14, di cui euro 1.195.872,94 per lavori veri e propri ed euro 120.127,20 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.4 Termine di ultimazione lavori: 336 (trecentotrentasei) giorni. SEZIONE III) GARANZIA OFFERTA, CONTRIBUTO GARA, REQUISITI PARTECIPANTI: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria di euro 26.320,00 valida per 180 giorni dal termine ultimo per presentazione offerte, secondo le modalita' di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.; impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva per l'esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in caso di aggiudicazione. Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs. 50/2016. III.2 Contributo partecipazione gara ex L.266/05 euro 140,00 CIG 7901136FAD III.3 Requisiti partecipanti: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA, CRITERIO AGGIUDICAZIONE, TERMINE E DATA APERTURA OFFERTE, SOGGETTI AMMESSI: IV.1 Procedura: procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2 Criterio aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi degli artt. 36 e 95 del d.lgs. 50/2016, a favore del concorrente che avra' offerto il prezzo piu' basso, determinato mediante ribasso sull'importo posto a base di gara, al netto degli oneri per la sicurezza. Il bando di gara, il disciplinare di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito internet e dalla piattaforma "Tuttogare". IV.3 Termine presentazione offerte: 12.06.2019 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 180. IV.4 Apertura offerte: seduta pubblica 13.06.2019 ore 10.00. Sede Pavia Acque, via Donegani 21, Pavia. IV.5 Soggetti ammessi alle sedute pubbliche: si'. SEZIONE VI) MODALITA' PAGAMENTO, INFORMAZIONI TECNICHE E ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE GARA, RICORSO, ULTERIORI INFORMAZIONI, RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: VI.1 Pagamenti: riferirsi a capitolato speciale. VI.2 Per informazioni relative alla gara riferirsi all'Ufficio Acquisti, Gare e Contratti, tel. 0382.434980. VI.3 Presa visione: i documenti progettuali sono disponibili sul sito https://paviaacque.tuttogare.it. VI.4 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. VI.5 Si procedera' alla valutazione della congruita' delle offerte ai sensi degli art. 97 del d.lgs. 50/2016; VI.6 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Pavia, 09.05.2019 Il direttore generale dott. ing. Stefano Bina TX19BFM10025