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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 3 "Genovese" - Via Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Provveditorato Tel. 0039106447407 Fax 0039106447437 E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it. Il Capitolato speciale di gara e la documentazione complementari sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it. Le offerte vanno inviate a S.C. Affari Generali, Ufficio Protocollo, ASL 3 "Genovese", Via Bertani 4, 16125 Genova, Italy - Tel. 0039106447624 Fax 0039106447625. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico a livello regionale/locale. Settore Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione Aggiudica- trice: Acquisto, per conto dell'ASP E. Brignole, di arredi ed attrezzature per l'allesti- mento dell'ala Nord-Est della struttura di Via Struppa a Genova. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi b) Forniture X Acquisto Luogo principale di consegna Genova. Codice NUTS IT33 II.1.3) L'avviso riguarda X un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Acquisto di arredi ed attrezzature per conto dell'ASP E. Brignole. II.1.6) CPV: Oggetto principale 33192120 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore stimato Euro 270.000,00 (IVA esclusa) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo base indicato nel presente bando (ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006). Garanzie di esecuzione e copertura assicurativa ai sensi art. 113 D.Lgs 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori: 1) Certificato d'i- scrizione alla C.C.I.A.A., in data non inferiore a 6 mesi, relativo all'og- getto di gara; Dichiarazione che attesti che la ditta: 2) non si trovi nelle situazioni ex art. 34 comma 2) del D.Lgs.163/06; 3) non ricorrano le condi- zioni indicate ex art. 38 D.Lgs. 163/2006, 4) abbia svolto negli anni 2007- 2009 forniture identiche all'oggetto di gara per un importo medio annuale, al netto degli oneri fiscali, uguale o superiore all'importo indicato, 5) Essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (legge n. 68/1999). III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Dichiarazione da cui risulti la conformita' ai requisiti ex art. 41 c.1 punto a) (idonee dichiarazioni banca- rie da parte di almeno 2 Istituti) e punto c) D.Lgs 163/2006 riportante il fatturato complessivo relativo agli ultimi tre esercizi di bilancio, approva- ti alla data di pubblicazione del presente bando, riguardanti l'esecuzione di forniture identiche al settore oggetto del presente bando. Tale fatturato non dovra' essere inferiore per ciascun anno di esercizio a Euro 500.000,00 (IVA esclusa). III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazione da cui risulti la confor- mita' ai requisiti ex art. 42 c. 1 punti a), b), c), i) e l): la ditta parte- cipante dovra' presentare idonea campionatura di letto, comodini, armadio e poltroncina/sedia che dovranno essere consegnati presso la Struttura di Via Struppa 150 a Genova previo contatto telefonico con il Sig. Rosatti (tel. 010 2445.223/270/238) entro la data di scadenza del presente bando; e art. 43 D. Lgs n. 163/2006: certificazione ISO 9001/2000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. prezzo. Ponderazione 80; 2. qualita'. Ponderazione 20. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 25/10/2010 ore 12,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/10/2010 ore 14,00 Luogo: ASL 3 "Genovese" - Via Bertani, 4 - 16125 Genova - Sala 'A' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando 2010-122809 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea n. 2010/S 128-278085 del 18/9/2010. VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 16/9/2010. Il Direttore Della S.C. Provveditorato Dott. Giorgio Sacco T10BFK19897