Avviso di rettifica
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Avviso di gara SEZIONE I:-AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Comune di Mantova Via Roma 39 -46100 Mantova tel 0376338228 fax. 03762738027 SEZIONE II.1.1 DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Affidamento servizio assicurativo All Risks - 18 mesi- Valore contratto Euro 206.250,00 oneri sicurezza Euro 0.00 - Codice Cig 5547526B44 SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE Giuridico Economico Finanziario : Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricevimento offerte:28/02/2014 h 12,00; Apertura 04/03/2014 h 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si rinvia al sito www..mantova.gov.it, dove sono pubblicati gli atti e la documentazione relativa alla gara. Il segretario generale dott. Annibale Vareschi T14BFF970