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Bando di gara - Lotto 1 CIG 5521686F6B - Lotto 2 CIG 5521711410 Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni Centro Direzionale, Isola B5 Napoli 80143 Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +39 0669644918 All'attenzione di: Giulietta Gamba Posta elettronica: agcom@cert.agcom.it Fax: +39 0669644926 Indirizzi internet: http://www.agcom.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale I.3) Principali settori di attivita': Autorita' di regolazione e controllo del settore delle telecomunicazioni I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in ambito nazionale per l'affidamento di servizi assicurativi Lotto 1 - Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile Lotto 2 - Responsabilita' civile II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Categoria di servizi n.: 6 Luogo principale di prestazione dei servizi : Napoli e Roma II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : con la presente procedura l'Agcom si propone di individuare il soggetto assicuratore per la copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile e quella contro la responsabilita' civile II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Oggetto principale 66510000-8 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : no II.1.8) Lotti: si'. L'appalto e' articolato in due lotti. Ogni lotto rappresenta una gara a se' stante e, pertanto, le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. I massimali per ciascun lotto sono: Lotto 1: euro 78.000,00 per tre anni; Lotto 2: euro 48.000,00 per tre anni II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale : (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) euro 126.000,00 II.2.2) Opzioni : (se del caso) Opzioni : no II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 36 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Il valore del deposito cauzionale e' pari al 2% (due per cento) dell'importo stimato di ciascun lotto. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi Disciplinare III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si applica il D.P.R. n. 445/2000 e l'art. 48 D. Lgs. n. 163/2006. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi Disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si applica il D.P.R. n. 445/2000 e l'art. 48 D. Lgs. n. 163/2006. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi Disciplinare. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si'. Vedi Disciplinare III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si' Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 14/02/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 17/02/2014 (gg/mm/aaaa) Ora: 11:00 Luogo: Via Isonzo, 21b - 00198 Roma Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso): si'. N. 1 (uno) incaricato di ciascun concorrente. Vedi Disciplinare Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. da aggiudicazione VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/01/2014 Il direttore ad interim Giulietta Gamba T14BFG914