Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel. +39 0965347446, fax +39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di sistemi analitici per i laboratori di analisi chimico cliniche. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura di sistemi analitici per i laboratori di analisi chimico cliniche. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33696500-0. II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1 cod. GIC 5445967A21; lotto 2 cod. CIG 5445977264; lotto n. 3 cod. CIG 5445990D1B, lotto n. 4 cod. CIG 544599406C; lotto n. 5 cod. CIG 544600055E; lotto n. 6 cod. CIG 544600597D; lotto n. 7 cod. CIG 5446012E42; lotto n. 8 cod. CIG 5446018439; lotto n. 9 cod. CIG 5446023858; lotto n. 10 cod. CIG 5446030E1D; lotto n. 11 cod. CIG 544603309B; lotto n. 12 cod. CIG 5446040660; lotto n. 13 cod. CIG 5446048CF8; lotto n. 14 cod. CIG 544605311C; lotto n. 15 cod. CIG 54460617B4; lotto n. 16 cod. CIG 5446066BD3; lotto n. 17 cod. CIG 54460720CA; lotto n. 18 cod. CIG 54460785BC. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato I.V.A. esclusa: € 5.780.000,00. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 12 mesi con riserva di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV 2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 17 gennaio 2014. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 29 gennaio 2014, ore 13. IV.3.6) Le utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE 29 novembre 2013. Data di ricezione del bando 29 novembre 2013. Il direttore generale dott.ssa Grazia Rosanna Squillacioti TC13BFK21277