TERNA S.P.A.
Sede Legale: Viale E. Galbani, 70 - 00156 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2010)

 
             Bando di gara - Settori speciali - Servizi 
 

  Sezione I Ente aggiudicatore: I. 1)Denominazione, Indirizzi e Punti
di contatto: 
  TERNA SpA viale Egidio Galbani, 70 All'attenzione Alessandro Fiocco
00156  Roma  ITALIA  Telefono  +39  0683138111   Posta   elettronica:
alessandro.fiocco@terna.it Fax +39 0683139018 Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: TERNA  SpA  direzione  acquisti  e  appalti,
viale Egidio Galbani, 70 All'attenzione Alessandro Fiocco 00156  Roma
ITALIA     Telefono     +39     0683139016     Posta     elettronica:
alessandro.fiocco@terna.it;Internet:http://gare.terna.it/acquisti/it/
html/aspx/frmbandidigara.aspx?lng=it;  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare (inclusi  i  documenti  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:   TERNA   SpA
direzione acquisti e appalti, viale Egidio Galbani, 70 All'attenzione
Francesco Martino 00156 Roma ITALIA  Telefono  +39  0683139002  Posta
elettronica:
francesco.martino@terna.it;Internet:http://gare.terna.it/acquisti/it/
html/aspx/frmbandidigara.aspx?lng=it; Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: Terna  SpA  -  Direzione  Acquisti  e
Appalti,  viale  Egidio  Galbani,  70  -  All'attenzione   Alessandro
Arnesano 00156 Roma ITALIA Telefono +39 0683139005 Posta elettronica:
alessandro.arnesano@terna.it  I.  2)Settori  di  attivita'  dell'ente
aggiudicatore:  Elettricita'.  Sezione  II:Oggetto  dell'appalto  II.
1)Descrizione II.  1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Call
center e assistenza informatica alle postazioni di lavoro  1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Categoria di servizi: N.  7
Codice NUTS ITZZZ II.1.3)  Il  bando  riguarda  II.1.4)  Informazioni
relative all'accordo quadro; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o
degli acquisti: E' richiesto  un  servizio  di  call  center  per  la
raccolta di  tutte  le  segnalazioni  e  le  richieste  degli  utenti
attraverso i canali disponibili  quali:  Numero  verde;  Portale  dei
servizi, Mailbox. Il Call center sara' localizzato presso gli  uffici
Terna nella citta' di Roma. Sono comprese nel  servizio  la  gestione
delle seguenti attivita': 1. Configurazione SW sui client  aziendali;
2. Applicazione di soluzioni a problemi noti; 3. Apertura e  chiusura
dei  trouble  ticket  segnalati  dai  dipendenti;  4.  Attivita'   di
back-office II.1.6) CPV: 72610000. II. 1.8)Divisione in lotti: No II.
2.1) quantitativo o entita' dell'appalto: Il  perimetro  dei  servizi
richiesti e' relativo a circa 3 600 utenti su circa 130 sedi. II.2.2)
Opzioni:  Si;  Descrizione  delle  opzioni:  12  mesi  ed  il  20   %
dell'importo di aggiudicazione II. 3)Durata dell'Appalto o termine di
esecuzione: Periodo in mesi: 24  (dall'aggiudicazione  dell'appalto).
Sezione  III  Informazioni   di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: vedi il bando  di  gara  pubblicato  sul  sito
internet www.terna.it  nelle  sez.  l'Azienda/E-Procurement/Bandi  di
Gara; Sezione IV Procedura IV. 1.1)  Tipo  di  procedura:  Negoziata.
Sono  gia'  stati  scelti  candidati  :  no.  IV.  2.1)  Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: Si', TERNA si riserva di utilizzare  strumenti  di  asta
elettronica. IV. 3)Informazioni di carattere  amministrativo  IV.3.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Gara n.0000011706 IV. 3.4)Termine per il ricevimento delle offerte  e
delle domande di partecipazione: 19.07.2010 - Ora 16:00  V.3.5)Lingua
utilizzabile  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:  Italiano.  Sezione  VI   Altre   informazioni;   VI.
3)Informazioni complementari: Ulteriori  informazioni  sul  bando  di
gara sono disponibili presso il sito internet www.terna.it nelle sez.
l'Azienda/E-Procurement/Bandi di Gara. VI. 5)Data di invio del  Bando
di Gara alla  Commissione  Europea  per  la  relativa  pubblicazione:
10.06.2010. 

           Terna S.P.A. - Il Direttore Acquisti E Appalti 
                              A. Fiocco 

 
T10BFM12745
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.