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Bando di gara - Settori speciali - Servizi Sezione I Ente aggiudicatore: I. 1)Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: TERNA SpA viale Egidio Galbani, 70 All'attenzione Alessandro Fiocco 00156 Roma ITALIA Telefono +39 0683138111 Posta elettronica: alessandro.fiocco@terna.it Fax +39 0683139018 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: TERNA SpA direzione acquisti e appalti, viale Egidio Galbani, 70 All'attenzione Alessandro Fiocco 00156 Roma ITALIA Telefono +39 0683139016 Posta elettronica: alessandro.fiocco@terna.it;Internet:http://gare.terna.it/acquisti/it/ html/aspx/frmbandidigara.aspx?lng=it; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: TERNA SpA direzione acquisti e appalti, viale Egidio Galbani, 70 All'attenzione Francesco Martino 00156 Roma ITALIA Telefono +39 0683139002 Posta elettronica: francesco.martino@terna.it;Internet:http://gare.terna.it/acquisti/it/ html/aspx/frmbandidigara.aspx?lng=it; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Terna SpA - Direzione Acquisti e Appalti, viale Egidio Galbani, 70 - All'attenzione Alessandro Arnesano 00156 Roma ITALIA Telefono +39 0683139005 Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it I. 2)Settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Elettricita'. Sezione II:Oggetto dell'appalto II. 1)Descrizione II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto: Call center e assistenza informatica alle postazioni di lavoro 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Categoria di servizi: N. 7 Codice NUTS ITZZZ II.1.3) Il bando riguarda II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: E' richiesto un servizio di call center per la raccolta di tutte le segnalazioni e le richieste degli utenti attraverso i canali disponibili quali: Numero verde; Portale dei servizi, Mailbox. Il Call center sara' localizzato presso gli uffici Terna nella citta' di Roma. Sono comprese nel servizio la gestione delle seguenti attivita': 1. Configurazione SW sui client aziendali; 2. Applicazione di soluzioni a problemi noti; 3. Apertura e chiusura dei trouble ticket segnalati dai dipendenti; 4. Attivita' di back-office II.1.6) CPV: 72610000. II. 1.8)Divisione in lotti: No II. 2.1) quantitativo o entita' dell'appalto: Il perimetro dei servizi richiesti e' relativo a circa 3 600 utenti su circa 130 sedi. II.2.2) Opzioni: Si; Descrizione delle opzioni: 12 mesi ed il 20 % dell'importo di aggiudicazione II. 3)Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: vedi il bando di gara pubblicato sul sito internet www.terna.it nelle sez. l'Azienda/E-Procurement/Bandi di Gara; Sezione IV Procedura IV. 1.1) Tipo di procedura: Negoziata. Sono gia' stati scelti candidati : no. IV. 2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: Si', TERNA si riserva di utilizzare strumenti di asta elettronica. IV. 3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Gara n.0000011706 IV. 3.4)Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 19.07.2010 - Ora 16:00 V.3.5)Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. Sezione VI Altre informazioni; VI. 3)Informazioni complementari: Ulteriori informazioni sul bando di gara sono disponibili presso il sito internet www.terna.it nelle sez. l'Azienda/E-Procurement/Bandi di Gara. VI. 5)Data di invio del Bando di Gara alla Commissione Europea per la relativa pubblicazione: 10.06.2010. Terna S.P.A. - Il Direttore Acquisti E Appalti A. Fiocco T10BFM12745