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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL della ROMAGNA - Via De' Gasperi n. 8 - 48121 Ravenna - Punti di contatto: U.O. Acquisti e Logistica all'attenzione della Dott.ssa A. Ragazzini Tel. 0544.287559 - fax 0544.287560 - e-mail: a.ragazzini@ausl.ra.it - indirizzo internet: www.areavastaromagna.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale - Salute. Sezione II): Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ausili per la movimentazione pazienti e sollevatori elettrici per le AA.UU.SS.LL. dell'Area Vasta Romagna (ora AUSL della Romagna). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: - Magazzini dell' AUSL della Romagna - cod. NUTS ITD57. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto riguarda l'affidamento della fornitura di ausili per la movimentazione pazienti (telini ad alto scorrimento, asse di trasferimento, tavola rigida pieghevole), sollevatori elettrici a carrello con ruote e con sistema a binario. II.1.5) CPV (vocabolario comune degli appalti): 33192600. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 127.223,06 (importo di 6 anni) - Euro 63.611,53 Importo triennale. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 D.lgs 163/2006, in base ai criteri esplicitati nel disciplinare di gara (prezzo p.40 - qualita' p.60). IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero del bando di gara 2013/S 081-136373 pubblicato nella GUCE il 25/04/2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 02/09/2014 (Determinazione del Direttore dell'U.O. Acquisti e Logistica di Ravenna n. 427). Fasc. 12.4.12/2013. V.3) Nome degli operatori economici aggiudicatari: Lotto 1: Hill Rom S.p.A. per un importo di Euro 40.728,00 (sei anni). Lotto 2: Samarit Meditalia S.r.l. per un importo di Euro 44.260,00 (sei anni). Lotto 3: Guldmann S.r.l., per un importo di Euro 42.235,60 (sei anni). V.5) E' possibile che i contratti vengano subappaltati: No. Sezione VI: Altre informazioni. Il Lotto 4 "Sollevatore elettrico con sistema a binario ad H con motore fisso" non e' stato aggiudicato in quanto nessuna offerta e' stata valutata conforme alle caratteristiche minime, pena l'esclusione, indicate nel capitolato tecnico. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna sede di Bologna - Strada Maggiore, 80 - 40125 Bologna Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla CEE 03/09/2014. Il responsabile settore acquisti di Ravenna dott.ssa Mariella Masioli T14BGA15165