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Bando di gara - CIG 653625938F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Silvestri Michelina, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836111 E-mail: ufficiodipiaoartina@gmail.com; Fax +390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 1.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di Assistenza domiciliare -S.A.D.. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 25. Codice NUTS ITf43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di Assistenza domiciliare -S.A.D.. Vocabolario comune per gli appalti): 85000000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato Iva esclusa: 432.500,26 Eur. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: Si Numero di rinnovi possibile n. 1 mesi 12. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto . III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:2% del'importo di qualificazione pari a Euro 8.650,00. III.1.4)Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.3)Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si: Operatori Socio Sanitari-Assistenti domiciliari-Assistenti Sociali. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1)Tipo di procedura; IV.1.1)Tipo di procedura Aperta; IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta; IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo; IV.2)Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica; Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 48. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10/02/2016 - 12:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15/02/2016 h. 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/02/2016 h. 10.00. Luogo: Martina Franca - Ufficio del Dirigente. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti, procuratori speciali e persone munite di deleghe. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/12/2015. Il dirigente dott. ssa Michelina Silvestri T16BFF35