FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
telefax +39 06 20900019, tel. +39 06 20900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2016)

 
                       Esito di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford,  81  Punti  di  contatto:
C.A.P. 00133 Roma - Italia -  Telefono:  +39  0620900291  Telefax:+39
0620900019  Posta  elettronica:  bandidigara@ptvonline.it   Indirizzo
Internet:   www.ptvonline.it    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  altro  -  Fondazione  I.5)  Principali  settori   di
attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta finalizzata all'affidamento del Servizio di trasporto  infermi
per  le  necessita'  della  Fondazione  PTV.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 85143000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Servizio di trasporto in ambulanza di infermi per 24 ore
al giorno da e per la Fondazione PTV. II.1.6)  Informazioni  relative
ai Lotti: Questo appalto e' suddiviso in  Lotti:  no  II.1.7)  Valore
totale dell'Appalto: Valore, IVA esclusa: 211.640,00 II.2.3) Luogo di
esecuzione - Codice  NUTS:  ITE43  Luogo  principale  di  esecuzione:
Fondazione  PTV  Policlinico  Tor   Vergata.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Criterio di qualita':  Offerta  Tecnica/Ponderazione:
50; Costo: Offerta Economica/Ponderazione  50  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea - L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  Procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: 2015/S 142-261907. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  05.02.2016  V.2.2)   Informazione   sulle
offerte: Numero offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato  aggiudicato
a un  raggruppamento  di  operatori  economici:  no.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Sanita' Emergenza Ambulanze S.E.A. S.r.l. -
Via dei Colli Portuensi, 442 - 00151 Roma - Codice NUTS: ITE43  -  il
contraente e'  una  PMI:  no.  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  del
contratto d'appalto: valore finale totale  del  contratto  d'appalto:
211.640,00 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la
durata dell'affidamento e' pari a mesi 12 (dodici)  con  facolta'  di
opzione di rinnovo di ulteriori mesi 12 (dodici) ai  sensi  dell'art.
57 comma 5 lett. b) del D.L.gs.  163/2016  e  s.m.i.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 08.02.2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
T16BGA1750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.