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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. - Punti di contatto: S.C. Acquisizione Servizi, Service, Noleggi e Lavori Tel. 011.6933299, elfranco@cittadellasalute.to.it; Indirizzo internet: www.cittadellasalute.to.it. Le offerte vanno inviate a: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo Sede operativa Presidio C.T.O., Via Zuretti 29, Torino 10126. SEZIONE II: DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi a pressione negativa per la guarigione delle ferite. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33190000. II.1.8) Lotti: l'appalto e' suddiviso in n. 6 lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo presunto dell'appalto, comprensivo di tutti i lotti, al netto dell'IVA e di eventuali oneri di sicurezza per l'eliminazione dei rischi da interferenza per la sua intera durata prevista di 24 mesi e' pari ad Euro 508.000,00 nonche' di ulteriori Euro 254.000,00 in caso di esercizio dell'opzione rinnovo. II.2.3) Informazione sui rinnovi: E' prevista la facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di 12 mesi. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: requisiti previsti nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 30.03.16. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.8) Apertura offerte: ore 10.00 del 31.03.16. Luogo: Sala Consiglio 2 piano del Presidio C.T.O., Via Zuretti 29 - 10126 Torino. SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI I requisiti di partecipazione, il dettaglio dei lotti, le modalita' di presentazione delle offerte e le altre informazioni sono contenute nella documentazione di gara, disponibile sul sito www.cittadellasalute.to.it. Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Franca Dall'Occo, Direttore della S.C. Acquisizione Servizi, Service, Noleggi e Lavori. I CIG che identificano i lotti sono i seguenti: Lotto 1 CIG 6577198B7B - Lotto 2 CIG 6577211637 - Lotto 3 CIG 657724631A - Lotto 4 CIG 6577259DD1 - Lotto 5 CIG 65772706E7 - Lotto 6 CIG 65772820D0. VI.5) Data di spedizione del bando di gara alla G.U.C.E. 16.02.16. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Franca Dall'Occo TX16BFK896