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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Reggio Emilia, Servizio Affari Istituzionali e Audit Amministrativo, U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti. Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi di help desk e di assistenza software e hardware per personal computer, stampanti e relativi accessori. Periodo 01/04/2016 - 31/05/2018. CPV 72228000 Servizi di consulenza di integrazione hardware; CIG 6406889C0C; importo a base di gara Euro 550.000,00 iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria Euro 11.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs. 163/2006 s.m.i.; termine ricezione offerte: 26/11/2015 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I seduta pubblica: 30/11/2015 ore 9,30 c/o Palazzo Prini, Via S. Pietro Martire 3, Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 25/09/2015. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il dirigente dott. Roberto Montagnani T15BFF16441