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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia. Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Per richieste chiarimenti esclusivamente presso: gare@pec.aslcarbonia.it ; Per presa visione dei luoghi: Distretto di Iglesias: fax 0781 3922674; tel. 329 2986333 e-mail: apuddu@aslcarbonia.it ; Distretto di Carbonia: fax 0781 6683485; tel. 0781 6683418; 334 6237509; e-mail: ppodda@aslcarbonia.it ; Per quesiti di natura amm.va: Tel. 0781/6683501 Fax: 0781/6683224; indirizzo internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale N° 7 Servizio Acquisti Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI) . I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI ATTIVITA': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI - II.1.1) DESCRIZIONE Procedura aperta per l'affidamento triennale, con opzione di rinnovo biennale, del servizio di lavaggio, sterilizzazione teleria e camici in tessuto tecnico riutilizzabile fornitura di articoli accessori, confezioni in kit sterili per l'allestimento del campo operatorio. CIG: 6331317013. II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di consegna: Presidi dislocati sul territorio di competenza aziendale; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; II.1.6) CPV: 98.31.00.00-9; II.1.8) Divisione in lotti: No; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Valore presunto: € 1.990.250,00 oltre l'IVA vigente; II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi esclusa opzione di rinnovo annuale; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale di Appalto a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: si rimanda al Capitolato Speciale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del D.Lgs. n° 163/2006 Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia al Capitolato Speciale di Appalto; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 10/11/2015; Documenti a pagamento: NO. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00 del 25/11/2015; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,00 del 02/12/2015; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale n. 7 Via Dalmazia, 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp.le Servizio Acquisti. Data spedizione bando alla GUCE: 24/09/2015. Il commissario straordinario dott. Antonio Onnis TC15BFK16286