SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione  ufficiale:
Azienda Sanitaria Locale N° 7  -  Carbonia.  Indirizzo  postale:  Via
Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013  -  Italia.  Punti  di  contatto:  Per
richieste         chiarimenti         esclusivamente          presso:
gare@pec.aslcarbonia.it ; Per presa visione dei luoghi: Distretto  di
Iglesias:   fax   0781   3922674;   tel.    329    2986333    e-mail:
apuddu@aslcarbonia.it ; Distretto di Carbonia: fax 0781 6683485; tel.
0781  6683418;  334  6237509;  e-mail:  ppodda@aslcarbonia.it  ;  Per
quesiti  di  natura  amm.va:  Tel.  0781/6683501  Fax:  0781/6683224;
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni presso:
I  punti  di  contatto  sopraindicati.  I  Capitolati  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:   Azienda
Sanitaria Locale N°  7  Servizio  Acquisti  Via  Dalmazia,  83  09013
Carbonia (CI) . 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI
ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI - 
  II.1.1) DESCRIZIONE Procedura aperta per  l'affidamento  triennale,
con  opzione  di  rinnovo  biennale,  del   servizio   di   lavaggio,
sterilizzazione teleria e camici in  tessuto  tecnico  riutilizzabile
fornitura di  articoli  accessori,  confezioni  in  kit  sterili  per
l'allestimento del campo operatorio. CIG: 6331317013. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio  -  Luogo  di  consegna:  Presidi
dislocati sul territorio di competenza aziendale; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; 
  II.1.6) CPV: 98.31.00.00-9; 
  II.1.8) Divisione in lotti: No; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
  II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Valore  presunto:  €
1.990.250,00 oltre l'IVA vigente; 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO: 36  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di Appalto a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  D.Lgs.  n°  163/2006
Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale di Appalto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Aggiudicazione   in   favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 10/11/2015;
Documenti a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
25/11/2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
02/12/2015; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale  n.  7
Via Dalmazia, 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.
Carlo Contini Resp.le Servizio Acquisti. 
  Data spedizione bando alla GUCE: 24/09/2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK16286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.