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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia. Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti - tel. 0781/6683500 - fax 0781/6683224 - posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet: wwvv.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI). I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE OGGETTO DEGLI APPALTI - II.1.1) DESCRIZIONE: Appalto 1: Procedura aperta fornitura in noleggio triennale con opzione di rinnovo annuale, di n° 1 Sistema Full HD per chirurgia artroscopica con relativo materiale di consumo per l'U.O. di Ortopedia e Traumatologia del P.O. CTO. CIG 64017993A8; Appalto 2: Procedura aperta fornitura in noleggio biennale, con opzione di rinnovo annuale di n° 10 reni artificiali per emodialisi domiciliare con relativo materiale di consumo per l'U.O. SC di Nefrologia e Dialisi Aziendale. CIG 64018394AA; II.1 .2) Tipo di' appalto: Appalti 1-2: Fornitura Luogo di consegna: Appalti 1-2: Servizi Farmacia aziendale; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalti 1-2: appalti pubblici; II.1 .6) CPV: Appalto 1: 33.16.80.00-5; Appalto 2: 33.18.10.00-2 II.1.8) Divisione in lotti: Appalti 1-2: No; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Appalti 1-2: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Appalto 1:Valore presunto: € 240.000,00 oltre l'IVA vigente; Appalto 2: Valore presunto: € 684.288,00 oltre l'IVA vigente; II.3) DURATA DELL'APPALTO : Appalto 1: 36 mesi esclusa opzione di rinnovo annuale; Appalto 2: 24 mesi esclusa opzione di rinnovo annuale; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Garanzie richieste: Appalti 1-2: Come stabilito dal Capitolato Speciale a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Appalti 1-2: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si rimanda al Capitolato Speciale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Appalti 1-2: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Appalti 1-2: si rinvia al Capitolato Speciale; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Appalti 1-2: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Appalti 1 e 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a cui si rimanda; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Appalto 1-2: disponibili fino a ore 13,00 del giorno 28/10/2015; Documenti a pagamento: Appalti 1-2: NO. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Appalto 1-2: Ore 13,00 del 12/11/2015; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Appalti 1-2: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Appalti 1-2: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Appalto 1: Ore 10,00 del 18/11/2015; Appalto 2: Ore 10,00 del 19/11/2015; Luogo: Appalti 1-2: presso sede legale ASL 7 Via Dalmazia, 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Appalti 1-2: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Appalti 1-2: L'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato Speciale pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. Data di spedizione del bando alla GUCE: 24/09/2015. Il commissario straordinario dott. Antonio Onnis TC15BGA16285