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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Telefono 055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Telefono 02 37737393-76. Posta elettronica: deib@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com telefax 055-7947086 Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': Autorita' Regionale/Locale settore salute L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "P.T. 2012-2014 - Intervento n. 36 "Lavori di manutenzione straordinaria edilizia ed affini" - CIG: 5101671018 CUP: D16E12000800002 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori-Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria edilizia ed affini presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: CPV: 45210000-2 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 565.854,00 compreso oneri, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: massimo ribasso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 100 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 26.08.2013 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: Provv. D.G. n. 891 del 31/12/2013 esecutivo dal 16/01/2014 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 131 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: DUE C. SRL Indirizzo postale: Via Ugo Foscolo 50 - Citta': Aversa (CE) - Codice postale 81031 Paese: Italia - PEC: duecsrl@pec.it -Telefono 0815034200 - fax 1782720594 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 750.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto al netto dello sconto del 26,12%: Euro 565.854,00 oneri inclusi, IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi compresa opzione di rinnovo per un anno. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 16/01/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Gaddi T14BGA1029