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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Acam S.p.A. Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio idrico integrato, servizio di distribuzione gas, ciclo integrato dei rifiuti I.4) L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di gas metano alle societa' del Gruppo Acam II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di gas metano alle societa' del Gruppo Acam lotto 1- Euro 927.000,00 CIG 5865731A57; lotto 2 - Euro 873.000,00 CIG 586574236D II 1.6) CPV: 65210000-8 II.1.8) Divisioni in lotti : si Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.800.000,00 II.2.2) Opzioni : NO II.2.3) Rinnovi: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE dal 01/11/2014 al 31/12/2015 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri, pagamento a 30 gg data fattura a mezzo bonifico bancario. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data 16/09/2014 ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8) Data di apertura delle offerte: Data 17/09/2014 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 fax 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUUE : 23/07/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM14001