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Bando di gara per la fornitura di dispositivi medici impiantabili (protesi-osteosintesi-artrodesi) cemento - sistemi di cementazione e materiale di consumo Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via Saragat snc - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Dott.ssa Annalisa Serafino tel. 0862/368073, fax 0862/368942; e-mail: benieservizi@asl1abruzzo.it; (profilo committente): www.asl1abruzzo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo - Acquisizione Beni e Servizi come da specifiche indicazioni disciplinare di gara. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ai sensi dell'art. 55, decreto legislativo n. 163/2006 in Accordo quadro, divisa in 121 lotti, per la durata di 4 anni, per la fornitura di: "dispositivi medici impiantabili (protesi-osteosintesi-artrodesi) cemento-sistemi cementazione e materiale di consumo", occorrente alle UU.OO. Ortopedia-Traumatologia del P.O. di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro e all'U.O. Neurochirurgia P.O. L'Aquila. Gara n. 5895144. Il.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture; magazzino farmacie dei PP.OO. interessati. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura quadriennale di dispositivi medici-impiantabili (protesi-osteosintesi-artrodesi) cemento-sistemi di cementazione e materiale di consumo, occorrente alle UU.OO. Ortopedia del P.O. di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro e all'U.O. Neurochirurgia P.O. L'Aquila. II.1.6) CPV: 33183300-9; 33183200-8; 33184100-4; 33190000-8. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. Non sono ammesse offerte alternative. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto complessivo della fornitura, per la durata di quattro anni (I.V.A. esclusa) € 16.954.050,00 oneri sicurezza da interferenze pari a zero. II.2.2) Opzioni: no. Numero di rinnovi possibile: nessuno. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 4 anni (48 mesi). II.4) Luogo di consegna della fornitura: U.U.O.O. Ortopedia-Traumatologia dei Presidi Ospedalieri di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro, e U.O. Neurochirurgia P.O. L'Aquila (loro farmacie), come da capitolato speciale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria (art. 75, decreto legislativo n. 163/2006) in sede di presentazione dell'offerta. Cauzione definitiva: secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. III.2.1) Situazioni personali degli operatori: secondo disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta finalizzata alla conclusione Accordo Quadro. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83, decreto legislativo n. 163/2006) in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara per i lotti dal n. 1 al n. 121. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: i documenti sono pubblicati sul sito Internet della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila: www.asl1abruzzo.it (sezione trasparenza). La documentazione di gara puo' inoltre essere ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere, nel qual caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario, presso la ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Dott.ssa Annalisa Serafino, via Saragat s.n.c. - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila, (tel. 0862/368073; fax 0862/368942) nei giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13,30 ed il martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: data: 25 marzo 2015, ore: 10. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 9 aprile 2015, ore: 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3,8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 16 aprile 2015, ore: 10 - Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, via Saragat snc - Loc. Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai Fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dott.ssa Annalisa Serafino. Mezzi di comunicazioni e scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione avverra' anche alla presenza di una sola offerta valida. Elenco codici gara: Lotto 1 CIG: 6084474AC6; Lotto 2 CIG: 6084481090; Lotto 3 CIG:6084494B47; Lotto 4 CIG: 6084515C9B; Lotto 5 CIG: 6084593CF9; Lotto 6 CIG: 60846056E2; Lotto 7 CIG: 6084612CA7; Lotto 8 CIG: 6084616FF3; Lotto 9 CIG: 6084626836; Lotto 10 CIG: 6084630B82; Lotto 11 CIG 6084634ECE; Lotto 12 CIG: 6084650C03; Lotto 13 CIG: 60846582AO; Lotto 14: CIG 6084668ADE; Lotto 15 CIG: 6084700548; Lotto 16 CIG: 6084704894; Lotto 17 CIG: 6084707BOD; Lotto 18 CIG: 60847259E8; Lotto 19 CIG: 6084733085; Lotto 20 CIG: 608474064A; Lotto 21 CIG: 6084749DB5; Lotto 22 CIG: 6084753106; Lotto 23 CIG: 6084757452; Lotto 24 CIG: 6084765AEA; Lotto 25 CIG: 6084767C90; Lotto 26 CIG: 6084771FCD; Lotto 27 CIG: 608478181F; Lotto 28 CIG: 6084793208; Lotto 29 CIG: 60844809F38; Lotto 30 CIG: 6084813289; Lotto 31 CIG: 60849958B8; Lotto 32 CIG: 60850115ED; Lotto 33 CIG: 60850240A9; Lotto 34 CIG: 60850283F5; Lotto 35 CIG: 6085036A8D; Lotto 36 CIG: 6085042F7F; Lotto 37 CIG: 6085049549; Lotto 38 CIG: 6085056B0E; Lotto 39 CIG: 6085060E5A; Lotto 40 CIG: 60850684F7; Lotto 41 CIG: 6085075ABC; Lotto 42 CIG: 608509071E; Lotto 43 CIG: 6085094A6A; Lotto 44 CIG: 6085137DE5; Lotto 45 CIG: 6085156D93; Lotto 46 CIG: 6085181238; Lotto 47 CIG: 60851909A3; Lotto 48 CIG: 6085198040; Lotto 49 CIG: 6085217FE9; Lotto 50 CIG: 6085233D1E; Lotto 51 CIG: 6085365AOD; Lotto 52 CIG: 60853773F6; Lotto 53 CIG: 6085390EA; Lotto 54 CIG: 6085565F17; Lotto 55 CIG: 60856060F1; Lotto 56 CIG: 6085618AD5; Lotto 57 CIG: 6085648399; Lotto 58 CIG: 60856694ED; Lotto 59 CIG: 608568307C; Lotto 60 CIG: 60856862F5; Lotto 61 CIG: 6085697C06; Lotto 62 CIG: 608570851C; Lotto 63 CIG: 60857229670; Lotto 64 CIG: 60857496F1; Lotto 65 CIG: 6085757D89; Lotto 66 CIG: 60857621AD; Lotto 67 CIG: 6085763280; Lotto 68 CIG: 6085834D14; Lotto 69 CIG: 60883590CA; Lotto 70 CIG: 60883655BC; Lotto 71 CIG: 6088372B81; Lotto 72 CIG: 6088431C31; Lotto 73 CIG: 6088762D57; Lotto 74 CIG: 60887660A8; Lotto 75 CIG: 608877366D; Lotto 76 CIG: 6088780C32; Lotto 77 CIG: 60887936EE; Lotto 78 CIG: 6088803F2C; Lotto 79 CIG: 608882622B; Lotto 80 CIG: 6088835996; Lotto 81 CIG: 6088843033; Lotto 82 CIG: 6088985560; Lotto 83 CIG: 6089002368; Lotto 84 CIG: 608902458F; Lotto 85 CIG: 6089035EA0; Lotto 86 CIG: 60890456E3; Lotto 87 CIG: 60890624EB; Lotto 88 CIG: 60891025ED; Lotto 89 CIG: 6089110C8; Lotto 90 CIG: 6089114FD1; Lotto 91 CIG: 6089216401; Lotto 92 CIG: 6089226C3F; Lotto 93 CIG: 60892342DC; Lotto 94 CIG: 60898574F9; Lotto 95 CIG: 6089869ED; Lotto 96 CIG: 609001682E; Lotto 97 CIG: 6090019AA7; Lotto 98 CIG: 6090024EC6; Lotto 99 CIG: 60900292EA; Lotto 100 CIG: 6090033636; Lotto 101 CIG: 6090038A55; Lotto 102 CIG: 6090041CCE; Lotto 103 CIG: 6090044F47; Lotto 104 CIG: 6090049298; Lotto 105 CIG: 60900525E4; Lotto 106 CIG: 609005585D; Lotto 107 CIG: 6090058AD6; Lotto 108 CIG: 6090060C7C; Lotto 109 CIG: 609003EF5; Lotto 110 CIG: 6090066173; Lotto 111 CIG: 6090067246; Lotto 112 CIG: 6090068319; Lotto 113 CIG: 60900704BF; Lotto 114 CIG: 6090071592; Lotto 115 CIG: 60900758DE; Lotto 116 CIG: 60900769B1; Lotto117 CIG: 6090078B57; Lotto 118 CIG: 6090081DD0; Lotto 119 CIG: 6090083F76; Lotto 120 CIG: 609008404E; Lotto 121 CIG: 6090085121. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 16 gennaio 2015. Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ing. Fabrizio Andreassi TC15BFK1892