REGIONE ABRUZZO - ASL 1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2015)

 
Bando di gara per la fornitura  di  dispositivi  medici  impiantabili
                  (protesi-osteosintesi-artrodesi) 
      cemento - sistemi di cementazione e materiale di consumo 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi,  via
Saragat snc - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Dott.ssa Annalisa
Serafino    tel.    0862/368073,     fax     0862/368942;     e-mail:
benieservizi@asl1abruzzo.it;          (profilo          committente):
www.asl1abruzzo.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti  di  contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo - Acquisizione  Beni
e Servizi come da specifiche indicazioni disciplinare di gara. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  55,  decreto
legislativo n. 163/2006 in Accordo quadro, divisa in 121  lotti,  per
la durata di  4  anni,  per  la  fornitura  di:  "dispositivi  medici
impiantabili     (protesi-osteosintesi-artrodesi)     cemento-sistemi
cementazione  e  materiale  di  consumo",  occorrente   alle   UU.OO.
Ortopedia-Traumatologia del P.O. di  L'Aquila,  Avezzano,  Sulmona  e
Castel di Sangro e all'U.O. Neurochirurgia  P.O.  L'Aquila.  Gara  n.
5895144. 
  Il.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture; magazzino
farmacie dei PP.OO. interessati. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  quadriennale  di
dispositivi   medici-impiantabili    (protesi-osteosintesi-artrodesi)
cemento-sistemi di cementazione e materiale  di  consumo,  occorrente
alle UU.OO. Ortopedia del  P.O.  di  L'Aquila,  Avezzano,  Sulmona  e
Castel di Sangro e all'U.O. Neurochirurgia P.O. L'Aquila. 
  II.1.6) CPV: 33183300-9; 33183200-8; 33184100-4; 33190000-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno  presentate  per:
uno o piu' lotti. Non sono ammesse offerte alternative. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto complessivo
della fornitura, per la durata di quattro  anni  (I.V.A.  esclusa)  €
16.954.050,00 oneri sicurezza da interferenze pari a zero. 
  II.2.2) Opzioni: no. Numero di rinnovi possibile: nessuno. 
  II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  4  anni  (48
mesi). 
  II.4)    Luogo    di    consegna    della    fornitura:    U.U.O.O.
Ortopedia-Traumatologia  dei   Presidi   Ospedalieri   di   L'Aquila,
Avezzano, Sulmona e Castel di  Sangro,  e  U.O.  Neurochirurgia  P.O.
L'Aquila (loro farmacie), come da capitolato speciale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  (art.
75,  decreto  legislativo  n.  163/2006)  in  sede  di  presentazione
dell'offerta. Cauzione definitiva: secondo le  modalita'  di  cui  al
disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazioni personali degli operatori: secondo disciplinare
di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  finalizzata  alla  conclusione
Accordo Quadro. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 83, decreto legislativo n.  163/2006)  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara per i lotti dal n. 1 al  n.
121. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare: i documenti sono  pubblicati  sul  sito
Internet della ASL  1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila:  www.asl1abruzzo.it
(sezione trasparenza). La documentazione di gara puo' inoltre  essere
ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere,  nel  qual
caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario,  presso  la
ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi
- Dott.ssa Annalisa Serafino, via Saragat s.n.c. - Loc. Campo di Pile
- 67100 L'Aquila, (tel. 0862/368073; fax 0862/368942) nei giorni  non
festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9  alle  ore  13,30  ed  il
martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: data: 25 marzo 2015, ore: 10. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  data:  9  aprile
2015, ore: 13. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  270  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3,8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 16 aprile  2015,
ore: 10 - Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, via Saragat  snc  -
Loc. Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
Fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura: Dott.ssa Annalisa Serafino. Mezzi di comunicazioni e
scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione  avverra'  anche
alla presenza di una sola offerta valida. 
  Elenco codici gara: 
    Lotto 1  CIG:  6084474AC6;  Lotto  2  CIG:  6084481090;  Lotto  3
CIG:6084494B47; Lotto 4 CIG: 6084515C9B;  Lotto  5  CIG:  6084593CF9;
Lotto 6 CIG: 60846056E2;  Lotto  7  CIG:  6084612CA7;  Lotto  8  CIG:
6084616FF3; Lotto 9 CIG: 6084626836; Lotto 10 CIG: 6084630B82;  Lotto
11  CIG  6084634ECE;  Lotto  12  CIG:  6084650C03;  Lotto   13   CIG:
60846582AO; Lotto 14: CIG 6084668ADE; Lotto 15 CIG: 6084700548; Lotto
16  CIG:  6084704894;  Lotto  17  CIG:  6084707BOD;  Lotto  18   CIG:
60847259E8; Lotto 19 CIG: 6084733085; Lotto 20 CIG: 608474064A; Lotto
21  CIG:  6084749DB5;  Lotto  22  CIG:  6084753106;  Lotto  23   CIG:
6084757452; Lotto 24 CIG: 6084765AEA; Lotto 25 CIG: 6084767C90; Lotto
26  CIG:  6084771FCD;  Lotto  27  CIG:  608478181F;  Lotto  28   CIG:
6084793208; Lotto 29 CIG:  60844809F38;  Lotto  30  CIG:  6084813289;
Lotto 31 CIG: 60849958B8; Lotto 32 CIG:  60850115ED;  Lotto  33  CIG:
60850240A9; Lotto 34 CIG: 60850283F5; Lotto 35 CIG: 6085036A8D; Lotto
36  CIG:  6085042F7F;  Lotto  37  CIG:  6085049549;  Lotto  38   CIG:
6085056B0E; Lotto 39 CIG: 6085060E5A; Lotto 40 CIG: 60850684F7; Lotto
41  CIG:  6085075ABC;  Lotto  42  CIG:  608509071E;  Lotto  43   CIG:
6085094A6A; Lotto 44 CIG: 6085137DE5; Lotto 45 CIG: 6085156D93; Lotto
46  CIG:  6085181238;  Lotto  47  CIG:  60851909A3;  Lotto  48   CIG:
6085198040; Lotto 49 CIG: 6085217FE9; Lotto 50 CIG: 6085233D1E; Lotto
51  CIG:  6085365AOD;  Lotto  52  CIG:  60853773F6;  Lotto  53   CIG:
6085390EA; Lotto 54 CIG: 6085565F17; Lotto 55 CIG: 60856060F1;  Lotto
56  CIG:  6085618AD5;  Lotto  57  CIG:  6085648399;  Lotto  58   CIG:
60856694ED; Lotto 59 CIG: 608568307C; Lotto 60 CIG: 60856862F5; Lotto
61  CIG:  6085697C06;  Lotto  62  CIG:  608570851C;  Lotto  63   CIG:
60857229670; Lotto 64 CIG:  60857496F1;  Lotto  65  CIG:  6085757D89;
Lotto 66 CIG: 60857621AD; Lotto 67 CIG:  6085763280;  Lotto  68  CIG:
6085834D14; Lotto 69 CIG: 60883590CA; Lotto 70 CIG: 60883655BC; Lotto
71  CIG:  6088372B81;  Lotto  72  CIG:  6088431C31;  Lotto  73   CIG:
6088762D57; Lotto 74 CIG: 60887660A8; Lotto 75 CIG: 608877366D; Lotto
76  CIG:  6088780C32;  Lotto  77  CIG:  60887936EE;  Lotto  78   CIG:
6088803F2C; Lotto 79 CIG: 608882622B; Lotto 80 CIG: 6088835996; Lotto
81  CIG:  6088843033;  Lotto  82  CIG:  6088985560;  Lotto  83   CIG:
6089002368; Lotto 84 CIG: 608902458F; Lotto 85 CIG: 6089035EA0; Lotto
86  CIG:  60890456E3;  Lotto  87  CIG:  60890624EB;  Lotto  88   CIG:
60891025ED; Lotto 89 CIG: 6089110C8; Lotto 90 CIG: 6089114FD1;  Lotto
91  CIG:  6089216401;  Lotto  92  CIG:  6089226C3F;  Lotto  93   CIG:
60892342DC; Lotto 94 CIG: 60898574F9; Lotto 95 CIG: 6089869ED;  Lotto
96  CIG:  609001682E;  Lotto  97  CIG:  6090019AA7;  Lotto  98   CIG:
6090024EC6; Lotto 99 CIG:  60900292EA;  Lotto  100  CIG:  6090033636;
Lotto 101 CIG: 6090038A55; Lotto 102 CIG: 6090041CCE; Lotto 103  CIG:
6090044F47; Lotto 104 CIG: 6090049298;  Lotto  105  CIG:  60900525E4;
Lotto 106 CIG: 609005585D; Lotto 107 CIG: 6090058AD6; Lotto 108  CIG:
6090060C7C; Lotto 109 CIG:  609003EF5;  Lotto  110  CIG:  6090066173;
Lotto 111 CIG: 6090067246; Lotto 112 CIG: 6090068319; Lotto 113  CIG:
60900704BF; Lotto 114 CIG: 6090071592;  Lotto  115  CIG:  60900758DE;
Lotto 116 CIG: 60900769B1; Lotto117 CIG: 6090078B57; Lotto  118  CIG:
6090081DD0; Lotto 119 CIG: 6090083F76;  Lotto  120  CIG:  609008404E;
Lotto 121 CIG: 6090085121. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE:  16  gennaio
2015. 

           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                       ing. Fabrizio Andreassi 

 
TC15BFK1892
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.