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Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria RM 2 (ex ASL Roma C) Sede operativa - via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - servizio responsabile: U.O.C. procedure d'acquisto e contratti - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: salute. II.1) Tipo di appalto: servizio, categoria 22. II.1.3) Appalto pubblico; luogo principale di esecuzione: Presisi ospedalieri S. Eugenio e Cto A. Alesini (Roma); codice NUTS: ITI43. II.1.5) Breve descrizione: procedura aperta ai sensi degli articoli 58 e 60, decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i., per l'affidamento, tramite contratto «ponte» del servizio di vigilanza antincendio presso i pp.oo. S. Eugenio e Cto «A. Alesini» afferrenti all'Asl Roma 2 (ex Asl Roma c), per la durata di 12 mesi (piu' 12 mesi di eventuale rinnovo). II.1.6) CPV 75251110-4 - CIG 7729241373. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si, ove consentito ai sensi dell'art. 106. II.2.1) Valore: per 12 mesi e' pari ad € 2.200.000,00 (IVA esclusa) oltre 2.200.000 per ulteriori 12 mesi di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi piu' 12 di eventuale rinnovo. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 93 e 113 del decreto legislativo n. 50/16. III.1.3) Forma giuridica operatori economici: tutte le formazioni monosoggettive e/o plurisoggettive prevsite agli articoli 45, 46, 47 e 48 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari: no, ma l'esecuzione e' consentita a soggetti operanti nel settore specifico di gara ed autorizzati dalla normativa speciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione del 27 novembre 2018 n. 2220. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 gennaio 2019 con le modalita' indicate nel timing di gara allegato al disciplinare di gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura dette offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di delega. VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente gara, ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 stazione appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telepatiche di acquisto (in seguito denominato «Sistema») accessibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2. Le modalita' di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel disciplinare di gara e nell'Allegato 4 al disciplinare medesimo, denominato «Disciplinare telematico»; responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli; recapiti: tel. 06.51004734 - Pec: procedure.acquisto@pec.aslroma2.it - Data di spedizione del presente bando alla U.E. 12 dicembre 2018. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV18BFK27165