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Bando di gara - Fornitura in service di sistemi diagnostici per la rilevazione della crescita di microrganismi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Policlinico Umberto I di Roma, viale del Policlinico, 155 - Roma - 00161 - IT; Punti di contatto: ing. Raffaella Marchettini, UOS Ingegneria clinica, tel. 06/4997.8985 - fax 06/4997.8983 - PEC r.marchettini@pec.policlinicoumberto1.it - R.U.P. dott. Raffaele Iazzetta: tel. 06/49979736 - fax 06/49979738 - PEC r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it Indirizzi internet Profilo committente: http://www.policlinicoumberto1.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri documentazione complementare sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-econtratt i.aspx Le offerte vanno inviate a: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principale settori di attivita': salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di sistemi diagnostici per la rilevazione della crescita di microrganismi. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo di prestazione: Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I. II.1.3) Informazioni: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura in service quinquennale di due Sistemi diagnostici automatici per la rilevazione della crescita di microrganismi. II.1.6.) CPV Oggetto principale: 33696500-0. II.1.7): no. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo a base d'asta, IVA esclusa: € 650.000,00. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: sessanta. III.1.1) Cauzioni: come da disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario tecnico. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento: come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Proc. n. 507. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri - Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 12 febbraio 2019, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi dodici. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica virtuale in data: 19 febbraio 2019, ore 9,30. Luogo: le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma Sater in modalita' virtuale, come da disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: a) Codice CIG: 7678057513; b) Responsabile unico del procedimento (RUP): dott. Raffaele Iazzetta; c) Documentazione reperibile: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-econtratt i.aspx d) Presentazione offerte: per via elettronica attraverso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e) Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1/s decreto legislativo n. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; computer collegato ad internet e dotato di un browser; f) Richieste di chiarimenti: dovranno pervenire esclusivamente tramite Sater entro le ore 12,00 del 4 febbraio 2019; g) Spese di pubblicazione: a carico del concorrente aggiudicatario. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Sez. Roma, via Flaminia, 189 - 00196 Roma (IT) - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione. VI.5 Data di spedizione del presente bando: 14 dicembre 2018. Il direttore generale dott. Vincenzo Panella TV18BFK27185