Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'ente triennio 2019/2022 suddiviso in 3 lotti Tipo di appalto: Servizio Importo triennale complessivo dell'appalto cosi' suddiviso: - Lotto I: RCT/O - CIG 7727550FFA - CPV 66516000-0 € 270.000,00.=; - Lotto II: ALL RISKS - CIG 7727604C8B - CPV 6613100-0 € 180.000,00.=; - Lotto III: RC AUTO - CIG 77276144CE - CPV 66516100-1 € 60.000,00.=; Durata appalto: 3 anni (trentasei mesi) periodo dal 1/04/2019 al 31/03/2022 Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016; Criterio di aggiudicazione: lotto 1 e 2 mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016; Criterio di aggiudicazione: lotto 3 mediante prezzo piu' basso ex art. 95 comma 4 lettera b) del D.Lgs 50/2016 Cauzione provvisoria lotto I: € 5.400,00.=, lotto II: € 3.600,00.=, lotto III: €. 1.200,00.= Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 14.01.2019 Per quanto non previsto dal presente estratto si rinvia al disciplinare di gara consultabile sul sito comunale. Moncalieri, li' 18.12.2018 Il dirigente della C.U.C. Roberto Biancato TX18BFF27443