Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7679287C18 SEZIONE I:Stazione Appaltante: Comune di Lanciano. Amministrazione Aggiudicatrice: C.U.C Comuni di Lanciano - Ortona Treglio-Scerni - Via dei Frentani, 27 Lanciano. SEZIONE Il: Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo gennaio 2019/31 dicembre 2023". Importo dell'appalto:€ 50.000,00IVA esclusa. SEZIONE lII: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile all'interno della piattaforma telematica digitalPA, previa registrazione all'indirizzo: https://cuclanciano.acquistitelematici.it. La documentazione di gara e', altresi', disponibile sul sito informatico del Comune di Lanciano, Sez."Centrale Unica di Committenza",all'indirizzo: www.lanciano.eu. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta, sotto soglia di rilievo comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine delle offerte: ore 13.00 del 31 gennaio 2019. - 1° seduta di gara:ore 10:00 del 5 febbraio 2019. SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Paolo Sandro D'Antonio. 0rganismo di ricorso: TAR Abruzzo - Pescara. Per partecipare il concorrente dovra' registrarsi alla piattaforma in uso alla Stazione appaltante, all'indirizzo: https://cuclanciano.acquistitelematici.it. Il responsabile del procedimento P.O. - C.U.C Rosato Brunella TX18BFF27660