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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: TRENITALIA S.p.A. Societa' con socio unico soggetto alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - P.IVA 05403151003 - Direzione Acquisti - Acquisti Industriali, di Staff e Marketing - Piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.acquistionline.trenitalia.it I.6) Principali settori di attivita' dell'Ente Aggiudicatore: Servizi Ferroviari SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita': Servizio biennale di manutenzione impianti di lavaggio presso gli Stabilimenti IMC AV Napoli e IMC Milano suddiviso in due distinti lotti - Lotto 1 CIG 77000591B4, Lotto 2 CIG 7700091C19; II.1.2) Codice CPV principale: 50530000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 506.690,14 per 24 mesi (compresi costi per la sicurezza) e € 253.345,07 per eventuale rinnovo di 12 mesi (compresi costi per la sicurezza) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it nel "Bando di Gara" integrale. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Servizio biennale di manutenzione impianti di lavaggio esterno cassa e sottocassa presso IMC AV Napoli con possibilita' di eventuale rinnovo di 12 mesi - CIG 77000591B4 II.2.2) Codice CPV principale: 50530000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Napoli II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 450.000,00 per 24 mesi (compresi costi per la sicurezza) e € 225.000.00 per eventuale rinnovo di 12 mesi(compresi costi per la sicurezza) II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi- Possibile rinnovo per ulteriori 12 mesi II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: Lotto 2 Servizio biennale di manutenzione impianti di lavaggio esterno cassa e sottocassa presso IMC Milano con possibilita' di eventuale rinnovo di 12 mesi - CIG 770091C19 II.2.2) Codice CPV principale: 50530000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 56.690,14 per 24 mesi (compresi costi per la sicurezza) e € 28.345,07 per eventuale rinnovo di 12 mesi (compresi costi per la sicurezza) II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi- Possibile rinnovo per ulteriori 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro Commerciale: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: dettagliate nel bando integrale di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: dettagliate nel bando integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2) informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 13/02/2019 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 20/02/2019 ore 10:30. Maggiori dettagli contenuti nel bando integrale di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: dettagliate nel bando integrale di gara. VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale di gara e tutta la documentazione sono disponibili gratuitamente sul Portale Acquisti di Trenitalia www.acquistionline.trenitalia.it Il presente bando di gara e' pubblicato anche su GUUE, sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti www.serviziocontrattipubblici.it e sui quotidiani a diffusione nazionale "La Repubblica" e "Il Corriere della sera". VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 12/12/2018 Trenitalia S.p.A. - Direzione acquisti - Acquisti industriali, di staff e marketing -Il responsabile dott.ssa Claudia Gasbarri TX18BFM27402