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Esito di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Viale Asia 90 - Roma 00144 Italia. Persona di contatto: Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento: Olimpia Orlandino. Tel.: +39 0659587766/6704. E-mail: info@posteprocurement.it. Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.posteprocurement.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura dei servizi di Primo Soccorso ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 71317200. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta in modalita' telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura e gestione dei Servizi di Primo Soccorso ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - Lotto unico. CIG 761622862B. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore, IVA esclusa: 471 680.00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Roma e Provincia (sedi Roma Eur, Roma Tor Pagnotta e CMP Fiumicino Aeroporto) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta in modalita' telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura e gestione dei Servizi di Primo Soccorso ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - Lotto unico. CIG 761622862B. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Requisiti Prestazionali soggetto aggiudicatario e team medico / Ponderazione: 70 - Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 174-395685. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e gestione dei servizi di Primo Soccorso ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/12/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Centro Diagnostico Lavoro Ambiente Sicurezza s.r.l. - Roma Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 726 000.00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 471 680.00 EUR. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo regionale competente - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/12/2018. Il responsabile corporate affairs/acquisti Paolo Gencarelli TX18BGA27523