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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i. per l'affidamento della fornitura di elettrodi, piastre e accessori per elettrochirurgia e neurofisiopatologia suddivisa in 31 Lotti II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto prevede la fornitura di elettrodi, piastre e accessori per elettrochirurgia e neurofisiopatologia II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 803.760,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga in ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per un massimo di 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Lotto n. 1: CIG 7581617445 - € 144.000,00; Lotto n. 2: CIG 7581627C83 - € 108.000,00; Lotto n. 3: CIG 7581631FCF - € 126.000,00; Lotto n. 4: CIG 75816374C6 - € 3.000,00; Lotto n. 5: CIG 75816439B8 - € 31.200,00; Lotto n. 6: CIG 7581646C31 - € 8.400,00; Lotto n. 7: CIG 7581652128 - € 21.600,00; Lotto n. 8: CIG 75816542CE - € 3.150,00; Lotto n. 9: CIG 75816607C0 - € 2.250,00; Lotto n. 10: CIG 7581663A39 - € 75.600,00; Lotto n. 11: CIG 7581668E58 - € 46.020,00; Lotto n. 12: CIG 75816764F5 - € 3.600,00; Lotto n. 13: CIG 7581680841 - € 22.500,00; Lotto n. 14: CIG 75816829E7 - € 3.000,00; Lotto n. 15: CIG 7581688ED9 € 32.400,00; Lotto n. 16: CIG 758169222A- € 6.840,00; Lotto n. 17: CIG 75816943D0 - € 1.800,00; Lotto n. 18: CIG 7581696576 - € 7.500,00; Lotto n. 19: CIG 758169871C - € 11.970,00; Lotto n. 20: CIG 75816997EF - € 19.500,00; Lotto n. 21: CIG 7581703B3B - € 12.000,00; Lotto n. 22: CIG 7581707E87 - € 33.750,00; Lotto n. 23: CIG 7581710105 - € 11.250,00; Lotto n. 24: CIG 75817122AB - € 31.200,00; Lotto n. 25: CIG 7581714451 - € 7.530,00; Lotto n. 26: CIG 7581715524 - € 2.520,00; Lotto n. 27: CIG 758171879D - € 8.430,00; Lotto n. 28: CIG 7581720943 - € 1.800,00; Lotto n. 29: CIG 7581721A16 - € 4.350,00; Lotto n. 30: CIG 7581725D62 - € 7.200,00; Lotto n. 31: CIG 7581728FDB - € 5.400,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 26/09/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 01/10/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica ovvero posta elettronica certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/09/2018 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/08/2018. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BFK17459