Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto - CIG 7466701496 SEZIONE II. OGGETTO: Project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, fornitura di energia elettrica,progettazione e realizzazione degli interventi di efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica nel Comune di Marcheno - Importo: 1.982.332,00 Iva esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 21/06/2018; apertura offerte: 25/06/2018;partecipanti: n.1. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE:definitiva con determina n.177 del 23/07/2018 al RTI HERA LUCE SRL E COLAMANN LUCA SRL, Via Due Martiri n.2 , 47030 San Mauro Pascoli (FC), tel, 0541/908911, fax 0541/931514, pec: segreteriaheraluce@pec.gruppohera.it, con punteggio totale di 82,97/100 per un importo di aggiudicazione di euro 1.977.270,30 + IVA. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI sito:www.comune.marcheno.bs.it. Il responsabile del settore tecnico arch. Donatella Paterlini TX18BGA17405