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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: COMUNE DI FANO- SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU) Punti di contatto: Sito Internet www.comune.fano.ps.it; e-mail contratti@comune.fano.ps.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto: Affidamento di n. 6 lotti di servizi assicurativi. Tipo di appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006. Luogo di esecuzione: Comune di Fano. Eventuale suddivisione in lotti: si. Entita' dell'appalto: Importi a base d'asta per anni 3. - Lotto 1 - Polizza All Risks Patrimonio - CIG n. 641209542F - Euro 165.000 - Lotto 2 - Polizza RCT/O - CIG n. 64120986A8 - Euro 1.050.000 - Lotto 3 - Polizza RCA Libro Matricola - CIG n. 641210084E - Euro 114.000 - Lotto 4 - Polizza CVT - CIG n. 64121029F4 - Euro 9.000 - Lotto 5 - Polizza RC Patrimoniale - CIG n. 6412105C6D - Euro 45.000 - Lotto 6 - Polizza Infortuni - CIG n. 6412107E13 - Euro 60.000 Durata dell'appalto: dal 31.12.2015, ore 24,00, al 31.12.2018, ore 24,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% importo dell'appalto + 1/1000 per soccorso istruttorio. Condizioni di partecipazione: Compagnie di assicurazioni in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 ed economici-tecnici, punto 1.5) del disciplinare di gara scaricabile dal sito www.comune.fano.ps.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. Informazioni di carattere amministrativo: Ufficio Economato Tel. 0721-887260 Fax 072188733 -di carattere tecnico: Broker assicurativo Centrale GPA S.p.A. - Pesaro tel. 0721268045. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 2/11/2015. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dall'apertura dell'offerta. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrarre n. 1429 del 4.9.2015. Responsabile procedimento: dott.ssa Daniela Mantoni (tel. 0721-887240). Il bando e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 29/09/2015. La dirigente settore servizi finanziari dott.ssa Daniela Mantoni T15BFF16593