UNIONE MONTANA FELTRINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Committente, punto di contatto:  Unione  Montana  Feltrina  via  C.
Rizzarda, n. 21 Feltre, tel.  0439  317625  fax  0439  317626,  email
s.pauletti@feltrino.bl.it, PEC: cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net; 
  Tipo  e  descrizione  appalto,  luogo   di   esecuzione;   servizio
recupero/smaltimento   rifiuti   ingombranti   (CER    20.03.07)    e
recupero/smaltimento imballaggi plastica  e  lattine  (CER  15.01.06)
suddiviso 2 lotti funzionali: 
  LOTTO 1 Recupero/smaltimento rifiuti ingombranti CER  20.03.07  CIG
64071535EA CAT 16, CPC 94, CPV 901210000. 
  LOTTO 2 Recupero/smaltimento  imballaggi  plastica  e  lattine  CER
15.01.06 CIG 64071546BD; CAT 16, CPC 94 CPV 90510000-; NUTS ITD33; 
  Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il  07.11.2015
punto contatto; Varianti: non ammesse; Divisione in lotti: SI; 
  Importo  complessivo  servizio:  Euro.  464.269,00  di  cui   Euro.
200,00,per oneri sicurezza non soggetti ribasso suddiviso in 2  Lotti
funzionali: Lotto 1: Euro 364.100,00  di  cui  Euro  364.000,00  base
d'asta e Euro 100,00 oneri sicurezza non soggetti ribasso - Lotto  2:
Euro 100.169,00 di cui Euro 100.069,00 base d'asta e Euro 100,00  per
oneri  sicurezza   non   soggetti   ribasso;   Opzioni:   NO   Durata
dell'appalto/termini  esecuzione:   36   MESI;   Garanzie:   cauzione
provvisoria: Lotto 1 Euro 7.282,00, Lotto 2 Euro  2.003,38,  entrambi
Lotti Euro 9.285,38 - cauzione  definitiva:  10%  importo  contratto,
polizza RCT Euro 2.500.000,00 e R.C.O Euro 1.000.000,00 Finanziamento
fondi Enti convenzionati Unione Montana; Pagamenti: cadenza mensile a
30 gg fine mese data ricezione fattura; 
  Condizioni di partecipazione: Lotto nr. 1 a) iscrizione  C.C.I.A.A.
per Categoria oggetto appalto b)  possesso  autorizzazione  esercizio
per attivita' recupero  rilasciata  Provincia  competente  territorio
sensi art. 208 ovvero art. 216  D.lgs.  152/2006  ss.mm.ii.  previste
normativa regionale  e  provinciale  materia  rifiuti  CER:  20.03.07
ovvero in alternativa al  requisito  b)  :  b1)  iscrizione  all'Albo
Nazionale Gestori Ambientali in cat. VIII in  classe  F  o  superiore
purche' in rapporto commerciale  e  di  intermediazione  rifiuti  con
impianti che: b1.1 siano in possesso autorizzazione all'esercizio per
attivita' recupero rilasciata Provincia competente  territorio  sensi
art. 208 ovvero art. 216 del D.lgs. 152/2006 ss.mm.ii. previste dalla
normativa regionale e provinciale  in  materia  rifiuti  identificati
CER: 20.03.07;  b2)  dichiarino  disponibilita'  ricezione  materiale
oggetto    procedura    lotto    secondo    condizioni     Capitolato
controfirmandolo per  accettazione  -Lotto  nr.  2  :  a)  iscrizione
C.C.I.A.A. per Categoria oggetto appalto ; b) essere riconosciuto  da
COREPLA ad operare come CSS,  c)  possesso  autorizzazione  esercizio
attivita' recupero rilasciata Provincia competente  territorio  sensi
art. 208  ovvero  art.  216  D.lgs.  152/2006  e  ss.mm.ii.  previste
normativa regionale  e  provinciale  materia  rifiuti  CER  15.01.06;
ovvero in alternativa ai requisiti B  e  C)  :  c1)  iscrizione  Albo
Nazionale Gestori Ambientali in cat. VIII in  classe  F  o  superiore
purche' in rapporto commerciale  e  di  intermediazione  rifiuti  con
impianti che: c1.1 siano riconosciuti da Corepla ad operare come CSS;
c1.2  in  possesso  autorizzazione   esercizio   attivita'   recupero
rilasciata Provincia competente per territorio art. 208  ovvero  art.
216 del D.lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. previste  normativa  regionale  e
provinciale  materia  rifiuti   identificati   CER   15.01.06;   c1.3
dichiarino disponibilita' ricezione materiale oggetto procedura lotto
secondo condizioni di Capitolato controfirmandolo  per  accettazione:
RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163; 
  Procedura di aggiudicazione Procedura aperta, criterio prezzo  piu'
basso artt. 55, 81, 82 del D.lgs  12.4.2006,  n.  163,  Pubblicazione
bando:,           http://www.serviziocontrattipubblici.it           e
http://www.feltrino.bl.it;  R.U.P.  dr.  Cristian  De   Moliner   tel
0439/317625 fax. 0439/317626 e-mail  tributi.comunita@feltrino.bl.it,
PEC: cmfeltrina.bl.cert.ip-veneto.net; 
  Termine ricezione offerte: 19/11/2015  ora  12:00  punto  contatto;
Lingua:  italiana;  Validita'  offerte:  180  gg  Apertura   offerte:
19/11/2015,  ora  14:00,  seduta   pubblica;   Organismo   competente
procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio,  2277,
041         2403911          fax          041/2403940          e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data pubblicazione bando; 
  Data spedizione bando 30.09.2015. 

                           Il responsabile 
                      dott. Cristian De Moliner 

 
T15BFF16641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.