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Avviso appalto aggiudicato I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Toscana Giunta Regionale Settore Patrimonio e Logistica Via di Novoli, 26 50127 FIRENZE Italia tel. 055.4384007/3493, fax 055.4385417/5005 all'attenzione di: Angela Di Ciommo- Stefano Sartini (Regione Toscana) I-Faber Spa Divisione Pleiade e-mail: gare.sartini@regione.toscana.it indirizzo internet www.e.toscana.it/start www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'ammimnistrazione aggiudicatrice: "Servizi di Portierato/reception, centralinista, autista e presidio presso l'autofficina regionale CIG:4147457DC6". II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione luogo di consegna: Servizi- Categoria di servizi: 14. Luogo principale di esecuzione: Firenze- Codice NUTS ITE 14 II.1.4 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: il presente appalto ha per oggetto i servizi di portierato/reception, centralinista, autista e presidio presso l'autofficina regionale presso le sedi della Giunta regionale Toscana ubicate nel comune di Firenze, sul territorio regionale Toscano e nel comune di Roma, oltre che presso le sedi del Consiglio regionale, degli enti e delle agenzie regionali aderenti al contratto aperto. II.1.5 CPV Vocabolario principale 98341120 II.1.6 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici SI II.2.1 Valore finale totale degli appalti: Euro 10.879.993,17 IVA esclusa IV.1.1 Tipo di procedura aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione offerta prezzo piu' basso. IV.2.2. Ricorso ad un'asta elettronica NO IV.3.2 pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto SI Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE 2012/S 076-125476 del 19/04/2012 e GUUE 2012/S 109-180216 del 09/06/2012 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto- Data di aggiudicazione dell'appalto: 14/11/2012. V.2 Numero di offerte ricevute: 15 V.3 Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Eurosafety Spa - Via Palermo n.49-00184 Roma tel: +390432600375 fax: +390432600077 V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato per l'appalto: Euro 10.879.993,17- Valore finale totale dell'appalto: Euro 3.990.296,86 IVA esclusa V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: si'. Percentuale: 30%. BREVE DESCRIZIONE DELLA PERCENTUALE DELL'APPALTO DA SUBAPPALTARE: servizio di portierato/reception, centralinista autista e presidio presso autofficina regionale VI.1 APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.2 Informazioni complementari: Il valore finale totale dell'appalto di Euro 3.990.296,86 IVA esclusa e' solo per Regione Toscana - Giunta Regionale, mentre per gli altri enti aderenti e' cosi' ripartito: 2.302.647,84 EUR importo per Regione Toscana Consiglio Regionale; 867.484,80 EUR importo per gli enti aderenti di cui all'art. 53 della L.R. 38/2007. VI.3 Procedure di ricorso: VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale VI.3.2 Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana (art. 245, comma 2- quinquies, D.Lgs. 163/2006) o dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006. VI.4 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 18/12/2012. Il dirigente responsabile del contratto dott.ssa Angela Di Ciommo T13BGA285