Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZI I.1) A.O. Ospedale Civile di Vimercate, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate (MI), U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti, Tel 039/6654609 fax 039/6654449 approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aovimercate.org. Info, Documenti: vedi sopra. Offerte: A.O. Ospedale Civile di Vimercate, Uff. Protocollo, Via Cesare Battisti 23, 20059 Vimercate I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice appalta per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria dell'A.O. Ospedale Civile di Vimercate. CIG 0251467D1E II.1.2) Servizi. A.O. Vimercate. Cat. servizi: 6b. NUTS ITC45 II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) Servizio di Tesoreria II.1.6) 66600000 II.1.7) II.1.8) II.1.9) II.2.2) NO II.3) 60 mesi III.1.3) Sono ammesse a partecipare alla gara i soggetti di cui art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aovimercate.org III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.aovimercate.org IV.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, cosi' come indicato alla lett.E del Regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2) no IV.3.3) 03/02/2009 ore 12. Gratis IV.3.4) 03/02/09 Ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV 3.8) 06/02/09 h. 10,30 c/o Sala riunioni Direzione Sanitaria del P.O.C. di Vimercate. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.2) NO VI.3) Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedere per iscritto, via mail o fax, entro il 26/01/09 h. 15. L'A.O. di Vimercate rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 28/01/09 VI.4.1) TAR Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/71 e s.m. VI.5) 23/12/08. Il Direttore della U.O.C. Gestione degli Approvvigionamenti Avv. Cristina Clementi T-09BFK192 (A pagamento).