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BANDO DI GARA I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA UCCELIS 12/F UDINE Cod.postale 33100 ITALIA All'attenzione di: Marco Zanon Tel.(+39) 0432 1794240 Posta elettronica: carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it FAX: 0432/306241 Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.csc.sanita.fvg.it Profilo di committente (URL): www.csc.sanita.fvg.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici si; II.1.1) a) ID08B113 fornitura di materiale monouso in tnt sterile ed altri prodotti per sala operatoria b) ID08S091 servizio di assistenza alla persona presso strutture per pazienti non autosufficienti psichiatrici dell'A.S.S.2 Isontina c) ID08A919 fornitura di Tomografo CT multistrato a rotazione continua d) ID08A920 fornitura di carrelli per reparti ospedalieri e per trasporti e) ID08S009/2 servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti ospedalieri f) ID08S095 accordo quadro per la cogestione dei budget di salute - progetti terapeutico abilitativi personalizzati finalizzati alla promozione della salute mentale g) ID08AN006 fornitura di articoli di cancelleria, carta, supporti informatici, materiale consumo per macchine d'ufficio II.1.2) Forniture Acquisto (gare a,c,d,g Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Giulia e Azienda Ospedaliero Universitaria di Ancona ) codice Nuts ITD4 e ITE32; Servizi Categoria dei servizi: gara b) cat. 25 gara e) cat. 16 gara f) cat. 25; Aziende del Sevizio sanitario regione Friuli Venezia Giulia II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico ( gare a,b,c,d,e,g); l'istituzione di un accordo quadro (gara f); II.1.4) Accordo quadro con diversi operatori Durata dell'accordo quadro: periodo in anni: 12 mesi; Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro Valore stimato, IVA esclusa: 3.053.460,00 (+3.664.152,00 per estensioni contrattuali); II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: a) 19270000 b) 85000000 c) 33115000 d) 34911100 e) 90511000 f) 85000000 g) 30199000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si II.1.9) Ammissibilita' di varianti no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): a) 3.225.918,00 (+ 3.225.918,00 per proroga contrattuale) b) 718.800,00 (+ 718.800,00 per proroga contrattuale) c) 1.118.000,00 (+1.118.000,00 per estensione contrattuale) d) 877.000,00 (+877.000,00 per proroga contrattuale) e) 4.331.395,00 (+1.082.840,00 per proroga contrattuale) g) 1.723.622,80 (+215.452,85 per proroga contrattuale) II.2.2.) Opzioni (eventuali) si gare a, b, d,e,f,g) proroga contrattuale gara c) estensione contrattuale II.3) Periodo in mesi: gare a,e) 24 mesi;gara b) 36 mesi; gara g) 48 mesi; gara c) 90 gg; gara d) 30 gg III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (se del caso) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si In caso affermativo, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: IV.1) Aperta IV.2.1) Prezzo piu' basso X (gara g) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai X (gare a,b,c,d,e,f) criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) Decreto del C.S.C. n. 1750 del 18/12/2008 IV.3.3) 26.01.2009 Ora 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte Data 02.02.2009 Ora 12. IV.3.6) IT IV.3.7) gg.180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) 03.02.2009 ore 11.00 Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis, 12/F - UDINE VI.3) Informazioni complementari (se del caso) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1) VI.4.1) T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 -34121 TRIESTE ITALIA Tel. 040/6724711 VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso : ENTRO 60 gg. VI.5) 18.12.08. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK241 (A pagamento).