CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2009)

                            Bando di gara
 
   I.1)  Denominazione,Indirizzi  e  punti di contatto: CENTRO SERVIZI
CONDIVISI  VIA  Uccelis, 12/f UDINE 33100 It. All'attenzione di: Marco
Zanon   Telefono:   (+39)   0432   1794240   Fax:   (+39)  0432/306241
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot  www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di attivita':
Autorita'    regionale    o   locale   -   Salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici:  si. II.1) Descrizione: A) ID08A932 fornitura di arredi
tecnici  per  laboratorio;  b)  ID08B300  fornitura  di spazzolini per
lavaggio  mani  e  spazzolini  per  cannule;  c) ID08A931 fornitura di
ecotomografo  portatile  ed  ecotomografo  internistico;  d)  ID08A934
fornitura  di  sollevapazienti  per  AOUD;  E)  ID08A935  fornitura di
centrifughe  da laboratorio; g) ID08A938 fornitura di estrattore acidi
nucleici  e  amplificatori  per  sequenze  nucleotidiche;  h) ID08A939
fornitura  di  sistema  endoscopico  per chirurgia maxillo-facciale i)
ID08A940  fornitura  di  riuniti  dentistici; l) ID08A943 fornitura di
poltrone/carrozzine,  sedie  a sgabello, tavoli servitori e containers
per  sterilizzazione;  m)  ID08A944  fornitura  di  letti  per terapia
intensiva;  n)  ID08A945  fornitura  di  strumentazione  per verifiche
dosimetriche  su  piani  di  trattamento IMRT; o)ID08A946 fornitura di
termodisinfettori.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e luogo di esecuzione,
luogo  di  consegna  o  di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto
Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4.
II.1.3)   L'avviso   riguarda   un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.)
CPV:  Vocabolario principale a) 36140000; b) 36673200; c) 33115000; d)
33141720;  e)  33000000;  f)  33000000;  g)33168000;  h)  33192410; i)
36112200;   j)   33192150;   k)  33151000;  l)  33191000;  Vocabolario
supplementare  i)  36112600.  II.1.7)  L'appalto  rientra nel campo di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti pubblici (AAP): si. II.1.9)
Ammissibilita'   di   varianti:   no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  A) 160.000,00 b) 72.000,00 (+ 72.0000,00 per estensioni
contrattuali)  c) 62.000,00 (+62.000,00 per estensioni contrattali) d)
35.000,00  (+35.000,00  per  estensioni  contrattuali) e) 49.000,00 (+
66.000,00  per  estensioni contrattuali) f) 42.500,00 (+ 42.500,00 per
estensioni  contrattuali)  g)  25.000,00  (+25.000,00  per  estensioni
contrattuali)  h)  60.000,00 (+ 96.000,00 per estensioni contrattuali)
i)  26.767,00  (+26.767,00  per  estensioni  contrattuali)l) 37.500,00
(+37.500,00  per  estensioni  contrattuali)  m) 80.000,00 n) 22.000,00
(+22.000,00  per  estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Gare
b,c,d,e,f,g,h,i,j,l)    estensione    contrattuale.    II.3)    Durata
dell'appalto  o termine di b,g esecuzione: Periodo in mesi: gara b) 24
mesi;  gara  a,d,e,f,k)  45  gg;  gara  c,g,h,i,j,l)  30  gg. III.1.1)
Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Ai   sensi   dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di
pagamento  e/o  riferimenti  alle disposizioni applicabili in materia:
Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di
ricevimento   delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto:   Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lsg.163/2006.  III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel registro commerciale:
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva di certificazione, ai sensi del
comma  2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di  non  incorrere  in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai
punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di
essere  iscritta  nel  registro  della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il
luogo  e  il  numero  di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico   della   ditta   non  vi  sono  dichiarazione  di  fallimento,
liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione   in  concordato,
amministrazione  controllata,  o procedure di liquidazione volontaria.
IV.1)  Tipo  di  procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo  piu'  basso  (gara f); Offerta economicamente piu' vantaggiosa
(gare a,b,c,d,e,g,h,i,j,k,l). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al  dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n.
1818  del  30/12/2008.  IV.3.3)  Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri   e   la  documentazione  complementare  oppure  il  documento
descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o
per   l'accesso  ai  documenti:  Data:  6  gg  prima  del  termine  di
presentazione  delle offerte Ora: 12. IV.3.4) Termine per la ricezione
delle offerte: Data: 21 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla
GURI  (se  coincide  con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata
al  giorno  successivo)  Ora:  12.  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione: it. IV.3.7)
Periodo  minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data
il  giorno  successivo  alla  data  del termine di presentazione delle
offerte  (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata
al  giorno  successivo) ore 11. Luogo : Centro Servizi Condivisi , Via
Uccellis   12/f   -   UDINE.   VI.3)  Informazioni  complementari:  Il
responsabile  unico  per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il
dott.Paolo  Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla
gara   ed   il   capitolato   d'oneri   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso:
T.A.R.  FRIULI  VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121
It.   Telefono:   040/6724711.   VI.4.2)   Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 60
GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/12/2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK245 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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