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Bando di gara I.1) Denominazione,Indirizzi e punti di contatto: CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA Uccelis, 12/f UDINE 33100 It. All'attenzione di: Marco Zanon Telefono: (+39) 0432 1794240 Fax: (+39) 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot www.csc.sanita.fvg.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1) Descrizione: A) ID08A932 fornitura di arredi tecnici per laboratorio; b) ID08B300 fornitura di spazzolini per lavaggio mani e spazzolini per cannule; c) ID08A931 fornitura di ecotomografo portatile ed ecotomografo internistico; d) ID08A934 fornitura di sollevapazienti per AOUD; E) ID08A935 fornitura di centrifughe da laboratorio; g) ID08A938 fornitura di estrattore acidi nucleici e amplificatori per sequenze nucleotidiche; h) ID08A939 fornitura di sistema endoscopico per chirurgia maxillo-facciale i) ID08A940 fornitura di riuniti dentistici; l) ID08A943 fornitura di poltrone/carrozzine, sedie a sgabello, tavoli servitori e containers per sterilizzazione; m) ID08A944 fornitura di letti per terapia intensiva; n) ID08A945 fornitura di strumentazione per verifiche dosimetriche su piani di trattamento IMRT; o)ID08A946 fornitura di termodisinfettori. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: Vocabolario principale a) 36140000; b) 36673200; c) 33115000; d) 33141720; e) 33000000; f) 33000000; g)33168000; h) 33192410; i) 36112200; j) 33192150; k) 33151000; l) 33191000; Vocabolario supplementare i) 36112600. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: A) 160.000,00 b) 72.000,00 (+ 72.0000,00 per estensioni contrattuali) c) 62.000,00 (+62.000,00 per estensioni contrattali) d) 35.000,00 (+35.000,00 per estensioni contrattuali) e) 49.000,00 (+ 66.000,00 per estensioni contrattuali) f) 42.500,00 (+ 42.500,00 per estensioni contrattuali) g) 25.000,00 (+25.000,00 per estensioni contrattuali) h) 60.000,00 (+ 96.000,00 per estensioni contrattuali) i) 26.767,00 (+26.767,00 per estensioni contrattuali)l) 37.500,00 (+37.500,00 per estensioni contrattuali) m) 80.000,00 n) 22.000,00 (+22.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Gare b,c,d,e,f,g,h,i,j,l) estensione contrattuale. II.3) Durata dell'appalto o termine di b,g esecuzione: Periodo in mesi: gara b) 24 mesi; gara a,d,e,f,k) 45 gg; gara c,g,h,i,j,l) 30 gg. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara f); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,g,h,i,j,k,l). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Decreto del C.S.C. n. 1818 del 30/12/2008. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora: 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data: 21 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ora: 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) ore 11. Luogo : Centro Servizi Condivisi , Via Uccellis 12/f - UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 It. Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 60 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/12/2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK245 (A pagamento).