CITTA' DI VERBANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Verbania  -
MPiazza  Garibaldi  n.  15,  tel.   0323/542531,   fax   0323/557197;
appalti@comune.verbania.it; www.comune.verbania.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: servizio di assistenza e progettazione per  la
ricerca di opportunita' offerte dai finanziamenti dell'Unione Europea
e  di  altre  opportunita'  di  finanziamento  pubbliche  e  private,
relativamente agli ambiti di azione del Comune  di  Verbania  -  CIG.
6468679AC5. Importo: Il presente  appalto  non  prevede  un  compenso
diretto.  Al  solo  fine  di  individuare  la  classe  economica  del
servizio, ai sensi dell'art. 29 del D. L.gvo 163/2006  e  s.m.i.,  si
stabilisce  il  valore  del  presente  appalto  in  euro  750.000,00.
Infatti, la presente procedura  e'  basata  su  una  percentuale  (in
ribasso) offerta dal concorrente e  connessa  alla  realizzazione  di
attivita' eventuali e non determinabili al momento  dell'avvio  della
procedura di gara. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni   e   garanzie   richieste:   Vedi
disciplinare di gara, paragrafo 7), "Garanzie  richieste".  Requisiti
di qualificazione richiesti: Vedi disciplinare di gara, paragrafo 5),
"Soggetti ammessi e requisiti di qualificazione ". 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
07/01/2016 ore 12. Apertura plichi: 08/01/2016 ore 9. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e  documenti  disponibili  su:
www.appalti.comune.verbania.it. Data di spedizione del presente bando
alla G.U.C.E.: 12/11/2015. 

                            Il dirigente 
                       dott. Claudio Cristina 

 
T15BFF19668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.