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Atti correlati
Bando di gara - CIG lotto 1 - 6470658BE4 - lotto 2 - 6470680E0B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it funzionalita' "Comunicazioni della procedura. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it. Ulteriori informazioni:Settore Contratti e Affari Legali tel. 02-25077312/278. Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte vanno inviate in forma elettronica come meglio descritto nel documento allegato "Modalita' Tecniche di utilizzo della piattaforma SinTel. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', diritto sulle pubbliche affissioni indetta con determinazione R.I. n. 20 del 16/11/2015 (Lotto 1) e R.G. 307 del 12/11/2015 (Lotto 2) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione - servizi Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto si tratta della gestione completa dell'imposta sulla pubblicita' e diritti sule pubbliche affissioni: riscossione, accertamento, gestione del contenzioso, manutenzione impianti e rimozione abusivi come meglio specificato nel capitolato II.1.6) CPV 75111100-8 II.1.7) AAP no II.1.8) Lotti si' due: lotto 1) Comune di Vimodrone; lotto 2) Comune di Rodano II.1.9) Ammissibilita' varianti no II.2.1) Entita' dell'appalto: lotto 1) euro 50.645,00; lotto 2) euro 14.790,00, (oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso paro a zero) oltre IVA di Legge se dovuta II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Cauzione e garanzie richieste cauzione provvisoria secondo quanto previsto nel disciplinare. Dopo aggiudicazione polizza assicurativa III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento aggiudicatario ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione - situazione personale degli operatori soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) Essere regolarmente iscritto nei registri della C.C.I.A.A nel cui oggetto sociale sia ricompreso il servizio oggetto della presente procedura o in uno dei registri professionali o commerciali dello stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'U.E. in conformita' a quanto previsto dall'art. 39 D.Lgs. 163/2006; b) Per il lotto 1 : iscrizione all'Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di accertamento e riscossione tributaria, istituito dall'art. 53 del D. Lgs. 446/1997, per la categoria prevista all'articolo 6, comma 1 lettera b) del D.M. 11/09/2000 n. 289 cosi' come modificata dall'art. 3bis della legge 73/2010; Per il lotto 2: iscrizione all'Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di accertamento e riscossione tributaria, istituito dall'art. 53 del D. Lgs. 446/1997, per la categoria prevista all'articolo 6, comma 1 lettera a) del D.M. 11/09/2000 n. 289 cosi' come modificata dall'art. 3bis della legge 73/2010; c) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i e altri motivi indicati nel modello All. 1 al disciplinare. Ai sensi dell'art. 37 della legge n. 122/2010, gli operatori economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M. 04/05/1999 e al D.M. 21/11/2001 devono essere in possesso dell'autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14/12/2010; III.2.2) Capacita' Economica: a) almeno un istituto bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibile a rilasciare idonea referenza bancaria con esplicito riferimento all'oggetto e all'importo della gara; III.2.3) Capacita' Tecnica: Per il lotto 1 Regolare esecuzione negli ultimi tre anni dalla data di pubblicazione del bando di gara di n. 1 concessione di riscossione diretta dell'imposta comunale di pubblicita' e dei diritti di affissione esclusa la riscossione coattiva per Enti Locali (intendendosi per Enti Locali i Comuni, le Province, le Citta' Metropolitane, le Comunita' Montane, le Comunita' isolane e le Unioni di Comuni, come definito dall'art. 2 comma 1 del D. Lgs. 267/2000 con popolazione residente superiore a 15.000 abitanti; Per il lotto 2 : Regolare esecuzione negli ultimi tre anni dalla data di pubblicazione del bando di gara di n. 1 concessione di riscossione diretta dell'imposta comunale di pubblicita' e dei diritti di affissione esclusa la riscossione coattiva per Enti Locali (intendendosi per Enti Locali i Comuni, le Province, le Citta' Metropolitane, le Comunita' Montane, le Comunita' isolane e le Unioni di Comuni, come definito dall'art. 2 comma 1 del D. Lgs. 267/2000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura aperta telematica Sintel di Regione Lombardia IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Valutazione come migliore della piu' bassa percentuale di aggio offerta che dovra' essere inferiore a quella posta a base di gara: Per il lotto 1) 15%; Per il lotto 2) 29% IV.3 Lingua presentazioni offerte: italiano IV.3.2) Pubblicazioni precedenti effettuata preinformazione 2015 per il lotto 1 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 10/12/2015 ore 12,00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara tutte le offerte dovranno essere presentate esclusivamente in modalita' telematica sulla piattaforma Sintel IV.3.7) Periodo minimo di vincolo dell'offerta 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte 10/12/2015 ore 13.00 stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari si rinvia al disciplinare di gara, capitolato e contratto. Chiarimenti e/o le rettifiche verranno pubblicati sul profilo del committente e sul sito www.arca.regione.lombardia.it. RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Ing. Christian Leone VI.4.1) Procedure di ricorso T.A.R. Lombardia Milano. Il responsabile del procedimento dott.ssa Paola Picco T15BFF19730