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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. +390962/952349, PEC: sua@pec.provincia.pec.crotone.it I.1.1) Ente Aggiudicatrice: Akrea S.p.A., via M. Nicoletta, 95, tel. +390962/29918, PEC: protocolloakrea@pec.it SEZINE II OGGETTO II.1.1) Oggetto: affidamento del servizio trasporto, selezione/valorizzazione, recupero e trattamento finale dei rifiuti ingombranti, raccolti differenziatamente presso i centri di raccolta AKREA (CIG: 7794106BBB) II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Crotone (Kr). Codice NUTS: ITF62 II.1.3) CPV: 90512000-9; 90513100-7 II.2.1) Entita' dell'appalto: €. 209.000,00, oltre IVA II.3) Termine di esecuzione: fino alla concorrenza dell'importo contrattuale (art. 2 CSA);.III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 46 del d.lgs. n. 50/2016 III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del codice degli appalti III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, ex art. 60, con l'utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell'art. 58 del codice IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo a norma dell' art. 95, comma 4, lett. b), c) del d.lgs. n. 50/2016 IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili sul sito della S.U.A. all' https://sua.provincia.crotone.it IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 06/05/2019, ore 12:00 (termine perentorio) IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07/05/2019, ore 10:00 presso gli uffici della SUA/CUC SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida (art. 95, comma 12, d.lgs. n. 50/2016) IV.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs. n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria. Il Responsabile del procedimento e' la sig. Bruna Coppola. Il responsabile unico del procedimento Bruna Coppola TX19BFE7762