PROVINCIA DI CROTONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
Ente aggiudicatrice: Akrea S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Stazione   Unica
Appaltante: Provincia  di  Crotone,  via  M.  Nicoletta,  28,  88900,
Crotone, tel. +390962/952349,  PEC:  sua@pec.provincia.pec.crotone.it
I.1.1) Ente Aggiudicatrice: Akrea S.p.A., via M. Nicoletta, 95,  tel.
+390962/29918, PEC: protocolloakrea@pec.it 
  SEZINE  II  OGGETTO  II.1.1)  Oggetto:  affidamento  del   servizio
trasporto, selezione/valorizzazione, recupero  e  trattamento  finale
dei rifiuti ingombranti, raccolti differenziatamente presso i  centri
di raccolta AKREA (CIG: 7794106BBB) II.1.2) Luogo di  esecuzione  del
servizio: Crotone (Kr). Codice NUTS: ITF62 II.1.3)  CPV:  90512000-9;
90513100-7 II.2.1) Entita' dell'appalto:  €.  209.000,00,  oltre  IVA
II.3) Termine  di  esecuzione:  fino  alla  concorrenza  dell'importo
contrattuale (art. 2 CSA);.III.1.2) Finanziamento: fondi di bilancio 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono
ammessi i soggetti di cui all'art. 46 del d.lgs. n.  50/2016  III.2.)
Condizione di partecipazione: non e' ammessa la  partecipazione  alla
gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione  di
cui all'art. 80 del codice degli appalti III 2.2) Capacita' economica
e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare  di  gara
III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come  previsto  dal
bando e disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta,  ex
art.  60,  con  l'utilizzo  della  piattaforma  digitale,  ai   sensi
dell'art. 58 del codice IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo a  norma
dell' art. 95, comma 4, lett. b), c) del d.lgs.  n.  50/2016  IV.3.3)
Modalita' per ottenere gli  atti  di  gara:  il  bando  di  gara,  il
disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale  d'appalto   e   la
modulistica   sono   disponibili   sul   sito   della   S.U.A.   all'
https://sua.provincia.crotone.it  IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: 06/05/2019, ore 12:00  (termine  perentorio)
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante  per  180  giorni  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 07/05/2019, ore 10:00 presso gli uffici della SUA/CUC 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  Complementari:
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida (art. 95, comma 12, d.lgs. n. 50/2016) IV.4.3) I dati raccolti
saranno trattati, ai sensi del d.lgs. n.196/03, e s.m. esclusivamente
nell'ambito  della   presente   procedura   di   gara.   Obbligo   di
tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria.  Il
Responsabile del procedimento e' la sig. Bruna Coppola. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Bruna Coppola 

 
TX19BFE7762
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.