Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 786499927F - CPV 92610000-0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Montegranaro (FM) Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO "Concessione per la gestione del complesso sportivo campi tennis in loc. Villa Luciani" DURATA: 7 anni VALORE € 150.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice) Scadenza ricezione offerte: 02/05/2019 - ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX19BFE7937