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Bando di gara - Procedura aperta per l'attivazione di convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi da destinarsi agli aventi diritto ed alle Aziende Sanitarie della Regione Campania e della Regione Marche SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per la Sanita' (So.Re.Sa. S.p.A.), Centro Direzionale, Isola F9, Napoli, 80143, Italia. Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza, Tel.: +39 0812128174, E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it, Fax: +39 0817500012, Codice NUTS: ITF33. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.soresa.it. I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.soresa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.soresa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Centrale di Committenza Regionale. I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: P.A. per l'attivazione di Convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Regione Campania e Regione Marche. II.1.2) Codice CPV principale: 33141621. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'attivazione di convenzioni per la fornitura a ridotto impatto ambientale di Ausili per Incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi da destinarsi agli aventi diritto ed alle Aziende Sanitarie della Regione Campania e della Regione Marche. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 89 432 500.75 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 11. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi al domicilio degli aventi diritto - ambito territoriale ASL Napoli 1 Centro - CIG 7839128D0F Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 13 054 216.80 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 2 Nord - CIG 7839147CBD Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 12 550 526.40 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 3 Sud - CIG 7839167D3E Lotto n.: 3. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 15 323 116.80 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Avellino -CIG 7839184B46 Lotto n.: 4. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF34. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5 040 355.64 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Benevento - CIG 7839204BC7 Lotto n.: 5. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF32. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5 995 408.25 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Caserta - CIG 7839225D1B Lotto n.: 6. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF31. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 4 029 045.67 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Salerno - CIG 78392398AA Lotto n.: 7. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 22 390 111.88 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Campania - CIG 7839316835 Lotto n.: 8. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 960 293.60 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza per pazienti adulti - AA.SS. Regione Campania - CIG 78393650A7 Lotto n.: 9. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5 728 450.56 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS. Regione Marche - CIG 78393769B8. Lotto n.: 10. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 357 060.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: So.Re.Sa. Spa e' stata individuata dalla Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della presente iniziativa, ai sensi di quanto statuito dall'art. 1, comma 549 della L. 208/2015. Pertanto, So.Re.Sa. ha acquisito i dati inerenti al fabbisogno di ausili per incontinenti da parte della Regione Marche - Soggetto Aggregatore SUAM. II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza per pazienti adulti - AA.SS. Regione Marche Lotto n.: 11. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 4 003 915.03 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: So.Re.Sa. Spa e' stata individuata dalla Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della presente iniziativa, ai sensi di quanto statuito dall'art. 1, comma 549 della L. 208/2015. Pertanto, So.Re.Sa. ha acquisito i dati inerenti al fabbisogno di ausili per incontinenti da parte della Regione Marche - Soggetto Aggregatore SUAM. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attivita' coerenti con quelle oggetto della procedura di gara (rif. par. 8.1. del Disciplinare di Gara). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 03/05/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/05/2019 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, P.zza Municipio, Napoli - Italia. Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi one/ Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html.VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio legale di Soresa SpA, Centro Direzionale Isola F9, Napoli - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/03/2019. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX19BFK7754