REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione autonoma  Friuli
Venezia Giulia, Direzione  centrale  autonomie  locali,  sicurezza  e
politiche dell'immigrazione, Servizio centrale unica di committenza -
via Sabbadini 31, 33100 Udine, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772135,
fax   +39    0403772383,    pec:    cuc@certregione.fvg.it,    e-mail
cuc@regione.fvg.it,  profilo  del  committente:   www.regione.fvg.it.
Indirizzi          Internet:          Indirizzo           principale:
https://eappalti.regione.fvg.it;   Indirizzo    del    profilo    del
committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e'
aggiudicato  da  una  centrale   di   committenza.   I.4)   TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO: Gara europea per l'affidamento della fornitura di divise
a ridotto impatto ambientale e accessori per la Polizia locale  della
Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) CPV: 18330000.II.1.3)
TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.6) QUESTO APPALTO  E'  SUDDIVISO  IN
LOTTI: si. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice  NUTS:  ITH4.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Lotto 1: Fornitura di capi  d'abbigliamento
per la divisa ordinaria, da cerimonia e da rappresentanza;  Lotto  2:
Fornitura di capi d'abbigliamento per la  divisa  operativa.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo di cui all'art. 95, comma 2 del  D.lgs.  n.  50/2016.
Qualita': 70; Prezzo: 30. II.2.11) Opzioni:  si'.  La  durata  potra'
essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi nell'ipotesi in cui,  alla
scadenza del  termine,  non  sia  stato  esaurito  l'importo  massimo
spendibile per ciascun lotto e fino alla  concorrenza  dello  stesso,
senza oneri  aggiuntivi.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14
Informazioni complementari: Lotto 1: CIG. 7448332DFF;  Lotto  2:  CIG
74483458BB. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso  comporta  la  conclusione  di  una   Convenzione.   IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO  APPALTO:  Gazzetta
Ufficiale  dell'Unione   Europea   GU/S   S73,   161565-2018-IT   del
14/04/2018; Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana,  V  Serie
speciale - Contratti Pubblici, n° 45 del 18 aprile 2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE
DEL CONTRATTO: 28/03/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: LOTTO  1:
Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 2.
Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  2.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori  economici:  no.
Lotto 2: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di  offerte  ricevute
da PMI: 1. Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE (per entrambi i
lotti): FORINT SPA, Contra' del Monte n.  13,  36100  VICENZA,  NUTS:
ITH32, Tel. 0444 565242, PEC:  forint@cert.assind.vi.  C.F.  e  P.IVA
00167200245. Il contraente e' una PMI: si. DURATA DEL CONTRATTO: mesi
36. V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA  esclusa):  Lotto  1:  €  676.448,85  e  fino  a  €   744.093,74
comprensivo  di  eventuale  aumento  del  10%  di  valore,  ai  sensi
dell'art. 106, comma 1, lettera a) del D.lgs.  50/2016.  LOTTO  2:  €
789.622,05 e fino a € 868.584,26 comprensivo di eventuale aumento del
10% di valore, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a) del D.lgs.
50/2016. V.2.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA  DI  RICORSO:  TAR
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n.  7,  34121  Trieste.
VI.4.2)  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:   contro   l'aggiudicazione   e'
proponibile  ricorso  avanti   al   TAR   entro   30   giorni   dalla
comunicazione. VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA
GUUE: 29/03/2019. 

       Il direttore del servizio centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
TX19BGA7963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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