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Atti correlati
Avviso di revoca ai sensi della legge n. 241/1990 art. 21 quinquies del bando di gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'appalto dei servizi di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazione di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni - edizione 2 - ID 2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia, Codice Nuts: ITI43, Tel. 06/854491, Fax 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing ICT - Area Beni e Servizi TLC - Ing. Giovanna Tebano, in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.4) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'appalto dei servizi di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazione di lavoro per le Pubbliche Amministrazioni - edizione 2 - ID Sigef 2021 Lotto 1 - CIG: 7624710DBA Lotto 2 - CIG: 7624713038 Lotto 3 - CIG: 76247162B1 Lotto 4 - CIG: 7624717384 Lotto 5 - CIG: 762471952A II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1: 50312000-5, 50312600-1; 72253000-3, 72253200-5, 72510000-3 79512000-6 Lotto 2: 50312000-5, 50312600-1; 72253000-3, 72253200-5, 72510000-3 79512000-6 Lotto 3: 50312000-5, 50312600-1; 72253000-3, 72253200-5, 72510000-3 79512000-6 Lotto 4: 50312000-5, 50312600-1; 72253000-3, 72253200-5, 72510000-3 79512000-6 Lotto 5: 50312000-5, 50312600-1; 72253000-3, 72253200-5, 72510000-3 79512000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' finalizzata alla stipula di una Convenzione per ogni Lotto, ai sensi dell'art. 26 L. n. 488 del 1999 e s.m.i. e dell'art. 58 L. n. 388 del 2000, per l'affidamento dei servizi di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazione di lavoro - edizione 2, per le Pubbliche Amministrazioni. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: Pubbliche Amministrazioni ed enti articolati a livello centrale (PAC) Lotto n. 2: Pubbliche Amministrazioni ed enti articolati a livello locale (PAL) - Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia Lotto n. 3: Pubbliche Amministrazioni ed enti articolati a livello locale (PAL) - Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna Lotto n. 4: Pubbliche Amministrazioni ed enti articolati a livello locale (PAL) - Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Sardegna Lotto n. 5: Pubbliche Amministrazioni ed enti articolati a livello locale (PAL) - Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: intero territorio nazionale, presso gli uffici delle Pubbliche Amministrazioni ubicati nel territorio geografico indicato nei suddetti lotti. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita': tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Disciplinare di gara Ponderazione 70 Prezzo Ponderazione 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni SI La durata della Convenzione puo' essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l'importo massimo, eventualmente incrementato. I singoli contratti attuativi di Fornitura hanno durata di 24 mesi, massima di 48 mesi, con modularita' di un anno, come meglio indicato nella documentazione di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V Aggiudicazione di appalto - Lotti 1 - 2 - 3 - 4 - 5 Un contratto di appalto/lotto e' stato aggiudicato: NO V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione - Lotti 1 - 2 - 3 - 4 - 5 L'appalto/lotto non e' aggiudicato Altri motivi (interruzione della procedura) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: La presente revoca, ai sensi dell'art. 21-quinquies della legge n. 241/1990, si riferisce al bando di gara pubblicato sulla GUUE n. S 188 del 29/09/2018 e sulla GURI n. 115 del 03/10/2018 Tutti i lotti di cui alla "Sezione II: Oggetto" non sono aggiudicati, per revoca della procedura di gara ai sensi dell'art. 21-quinquies della legge n. 241/1990. Sono sopravvenuti, anche a seguito dell'interlocuzione con l'Autorita' Nazionale Anticorruzione, mutamenti della situazione di fatto connessi alla determinazione della base d'asta della procedura di gara, tali da giustificare la revoca della procedura stessa. L'acquisizione del servizio in argomento sara' oggetto di una nuova iniziativa. VI.2) Procedure di ricorso VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.2.2) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.3) Data di spedizione del presente avviso: (04/04/2019) L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX19BHA7801