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Bando di gara - CIG 6433725DD0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi, Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano - Profilo del committente: www.etvilloresi.it. Servizio Servizi generali e Sicurezza - (tel. 02/48561.305/368 - fax.02/4694605 - Pec. settorebilancioeacquisti@pec.etvilloresi.it). L'impresa concorrente dovra' acquisire tutta la documentazione di gara attraverso il sito internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in corso. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizio di cassa e servizi bancari accessori". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione Milano (Codice NUTS ITC45). II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66110000-4. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 922.500,00 compresi oneri della sicurezza pari a Euro 0. II.2.3) Si. II.3) Durata dell'appalto: dalla sottoscrizione della convenzione, secondo i termini del Disciplinare, al 31.12.2018. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria, pari a Euro 18.450,00 corrispondente al 2 % (due per cento) dell'importo presunto posto a base di gara, prestata con le modalita' di cui al paragrafo 11 del disciplinare di gara. E' dovuta, da parte dell'Aggiudicatario, la cauzione definitiva, prestata secondo le modalita' indicate al paragrafo 11 citato. E' dovuto il pagamento del contributo a favore dell'ANAC di Euro 80,00 secondo le modalita' indicate al paragrafo 12 del disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: a) iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura competente, ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza e/o al corrispettivo registro commerciale qualora esistente nonche', se societa' cooperativa o consorzio, iscrizione agli albi e registri previsti dalla normativa vigente; b)autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria rilasciata dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs 01/09/1993 n. 385 e iscrizione all'Albo di cui all'art. 13 del D. Lgs. 01/09/1993 n. 385; per gli altri soggetti abilitati per legge allo svolgimento del servizio: legge, atto o provvedimento di autorizzazione all'esercizio dell'attivita'; c)possedere almeno 5 sportelli sul territorio del Comune di Milano, in alternativa, la possibilita' di aprirli o di poter utilizzare sportelli gia' esistenti presso altri Istituti entro la data di inizio dello svolgimento del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del giorno 10.12.2015. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per la presentazione dell'offerta). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Prima seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano alle ore 10.00 del giorno 11.12.2015. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni inerenti l'appalto, le modalita' di partecipazione e aggiudicazione, i divieti e gli adempimenti dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare di gara e nei documenti pubblicati sul profilo del committente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26.10.2015. Responsabile unico del procedimento dott. Roberto Coppola T15BFM18094