Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI Ente appaltante: CAP Gestione Spa - Via Rimini, 34/36 - 20142 Milano - Tel. 02/89520.268 -Fax 02/89549055 - www.capgestione.it Con riferimento all'avviso di procedura aperta avente ad oggetto "Fornitura di n° 3 autocarri per le sedi di CAP Gestione spa di Rozzano e Casalpusterlengo - Importo Euro 290.000,00 + IVA" - pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n° 127 del 31.10.2007, all'Albo aziendale, sul sito internet aziendale www.capgestione.it, si comunica che, a causa di una anomalia nell'applicativo SIMOG, il codice CIG 008942108B riportato sul bando di gara, viene sostituito con il nuovo CIG 009916056A. L'originale della ricevuta di pagamento di cui al punto 7) del bando integrale dovra' riportare il codice fiscale del concorrente e il nuovo codice CIG del presente avviso di rettifica. Saranno comunque ritenuti validi anche i pagamenti effettuati, riportanti il vecchio codice CIG. Il termine per la presentazione delle offerte viene prorogato alle ore 14.00 del 17.12.2007. L'espletamento della gara e' fissato per il giorno 19.12.2007. Invariate tutte le altre condizioni di partecipazione Milano, li' 20.11.2007 Il Presidente: Dott. Massimo Gatti T-07BHA4521 (A pagamento).