Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta - GS 2015/02 - CIG 6122938846 Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma - Via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma. Oggetto dell'appalto: il servizio integrato di supporto sistemistico, assistenza tecnica e assistenza help desk relativo a sistemi, piattaforme applicative, impianti tecnologici, apparati, personal computer e server. Importo stimato dell'appalto: L'importo a base di gara e' di € 108.000,00 oltre ad IVA per legge. L'importo degli oneri della sicurezza e' pari ad € 0,00, non sussistendo interferenze da eliminare nel presente appalto. Durata dell'appalto: La durata del contratto oggetto della presente gara e' fissata in 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Procedura di gara: procedura aperta da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del d.lgs. 163/2006. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire l'offerta, redatta secondo quanto previsto dai documenti di gara, all'A.T.E.R. Provincia di Roma Via Ruggero di Lauria, 28 (00192 Roma) entro il termine perentorio del giorno 16/03/2015, ore 12,00. Svolgimento della gara: in seduta pubblica 17/03/2015 alle ore 11,00 presso la sede dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma - Via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma. Documenti di gara: Il bando, il disciplinare e tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it. Per qualsiasi informazione: Ufficio Sistemi Informativi - Via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma - Tel. 06.398633225-3295 fax 06.398633210 - e-mail informatica@aterprovinciadiroma.it. Responsabile del procedimento: Dott. Luigi Bussi Il direttore generale avv. Franco Bartolomei TS15BFM2152