Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6076763F73 I.1) Ente appaltante: comune di Civita Castellana, - Area Vigilanza, Piazza G. Matteotti n. 3 - 01033 Civita Castellana (VT). Tel. 0761/590402 - PEC: comune.civitacastellana@legalmail.it - www.comune.civitacastellana.vt.it. II.1) Oggetto: procedura aperta per l'affidamento di Servizio di gestione di sosta con parcheggi a pagamento per il periodo di 3 anni. Importo a base di gara € 168.000,00 oltre Iva. IV.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel C.S.A. Termine ricezione offerte: ore 12 del 6 ottobre 2015. Apertura: plichi: 7 ottobre 2015 ore 09:00. VI.1) Altre informazioni: Chiarimenti di ordine amministrativo potranno essere richiesti a uff.gareecontratti@comune.civitacastellana.vt.it. Data di invio del presente avviso alla GUUE: 24 agosto 2015. Il responsabile d'area Giuliano Latini TS15BFF14678