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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA Si rende noto che a seguito di Provvedimento di indizione n. 944 del 5/11/2009 verra' esperita procedura aperta con supporto telematico, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. N. 163/2006, per l'affidamento del "Servizio di noleggio del dispositivo a pressione negativa, per la terapia delle piaghe e ferite essudanti" occorrente ai presidi dell'A.O. per un periodo di 4 anni, da aggiudicare in due distinti lotti di seguito specificati: - lotto 1) noleggio del sistema a pressione negativa, per il trattamento delle ferite di difficile guarigione, sia fisso che portatile - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 500.650,00 - CIG. 0397465E7A - lotto 2) noleggio del sistema a pressione negativa, per il trattamento di ferite cavitarie, tunnellizzate o sottominate, o particolarmente dolorose, sia fisso che portatile - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 127.070,00- CIG. 0397472444 per un importo complessivo quadriennale presunto del servizio di Euro. 627.720,00= Iva esclusa. L'offerta economica dovra' essere formulata con riferimento al prezzo base d'asta indicato nel capitolato speciale. Il servizio sara' assegnato con i criteri dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e cioe' "all'offerta economicamente piu' vantaggiosa", a favore della ditta che avra' ottenuto il punteggio piu' elevato dato dalla somma dei punteggi previsti per i parametri "prezzo" e "qualita'" previsti dal capitolato speciale. Le modalita' di partecipazione nonche' i documenti di gara sono disponibili sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", accessibile al sito www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. La "busta elettronica di offerta" dovra' essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12,00 del giorno 22/12/2009. L'apertura delle offerte avverra' il giorno: 22/12/2009 alle ore: 15.30. Condizioni minime di partecipazione: I documenti di rito sono previsti dal Capitolato Speciale nell'allegato 3 "Disciplinare di gara". I requisiti minimi di partecipazione richiesti sono i seguenti: 1) aver effettuato complessivamente nel triennio 2006-2007-2008 un servizio analogo all'oggetto del presente bando, ad una azienda sanitaria pubblica o privata, con fatturato minimo complessivo di: - Euro. 240.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 1; - Euro. 54.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 2; Per le ditte che intendono partecipare ad entrambi i lotti, i requisiti minimi di ammissione previsti per i singoli lotti dovranno essere cumulati. La non effettuazione di quanto sopra richiesto e' condizione di esclusione dalla gara. In caso di raggruppamento temporaneo d'impresa si rimanda al Capitolato speciale di appalto. L'Azienda procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per singolo lotto. Il presente bando di gara sara' pubblicato sul sito Web dell'Azienda Ospedaliera "G. Salvini" all'indirizzo: www.aogarbagnate.lombardia.it. Ai sensi dell'Art.10, comma 8, del D.Lgs. nr. 163/2006, si riporta il nominativo del Responsabile del procedimento: Valentina Berni - tel. 02/ 994302475/2239. Data d'invio del bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della CEE: 13/11/2009. Per Delega Del Direttore Generale Il Responsabile U.S.C. Acquisti Dott.ssa Valentina Berni T-09BFK20805