Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblico servizio - CIG 7302947682 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Todi - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Todi - R.U.P. Ing. Andrea Del Monaco - email: andrea.del monaco@comune.todi.pg.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: Procedura aperta sopra soglia eurounitaria per l'affidamento in appalto del "Servizio di gestione dei servizi cimiteriali, custodia, pulizia, manutenzione del verde presso i cimiteri comunali e gestione amministrativa delle operazioni tanatoligiche e cimiteriali". II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il Valore dell'appalto e' stimato in Euro 280.500,00 oltre iva, di cui Euro 229.853,39 per costo della manodopera. Oneri per la sicurezza (D.U.V.R.I) pari ad Euro 3.550,00. L'importo posto a base di gara, soggetto solo a ribasso, e' pari ad Euro 276.950,00, iva ed oneri per la sicurezza esclusi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, Offerta Tecnica max 80 punti - Offerta Economica max 20 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 28.02.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 01.03.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16.01.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE1492