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Affidamento del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti, per due anni I.4)Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione:ASL di Brescia-Ufficio Protocollo,Viale Duca degli Abruzzi,15 25124 Brescia I.5)Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Livello regionale/locale II.1.2)Tipo di appalto:Servizi II.1.6)Descrizione/oggetto dell'appalto:Affidamento del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti per due anni II.1.7)Luogo di esecuzione dei lavori,di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:Territorio di competenza dell'ASL di Brescia-ASL di Vallecamonica Sebino II.1.9)Divisione in lotti:NO II.1.10)AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:NO II.2.1)QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE(COMPRESI TUTTI GLI EVENTUALI LOTTI E OPZIONI):IMPORTO GLOBALE INTROITO:E 224.000,00(IVA ESCLUSA) II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:24 mesi III.1.1)CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:COME DA CAPITOLATO SPECIALE DI GARA III.1.3)FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI IMPRENDITORI,DI FORNITORI O DI PRESTATORI DI SERVIZI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO:SONO AMMESSE OFFERTE DI IMPRESE RAGGRUPPATE AI SENSI E NEL RISPETTO DELL'ART.37 DEL D.LGS 163/2006.I DOCUMENTI DOVRANNO ESSERE PRESENTATI DA TUTTE LE DITTE ASSOCIATE.L'IMPRESA CHE CONCORRE IN UN RAGGRUPPAMENTO NON POTRA' CONCORRERE,PER IL MEDESIMO SERVIZIO,IN ALTRI RAGGRUPPAMENTI O SINGOLARMENTE III.2.1)INDICAZIONI RIGUARDANTI LA SITUAZIONE PROPRIA DELL'IMPRENDITORE/DEL FORNITORE/DEL PRESTATORE DI SERVIZI,NONCHE' INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER LA VALUTAZIONE DEI REQUISITI MINIMI DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO CHE QUESTI DEVE POSSEDERE:LA DITTA DOVRA' COMPILARE TASSATIVAMENTE IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO B AL CAPITOLATO SPECIALE DI GARA,CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA RIPORTATE III.2.1.1)SITUAZIONE GIURIDICA,III.2.1.2)CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E III.2.1.3)CAPACITA' TECNICA-PROVE RICHIESTE:LA DITTA DOVRA' COMPILARE TASSATIVAMENTE IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE,ALLEGATO B AL CAPITOLATO SPECIALE DI GARA,CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI SOPRA RIPORTATE IV.1)TIPO DI PROCEDURA:APERTA IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IV.3.2)DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI-CONDIZIONI PER OTTENERLI:DISPONIBILI FINO AL 24 MAGGIO 2010 PRESSO UO APPROVVIGIONAMENTI ASL DI BRESCIA.COSTO:LE SPESE DI SPEDIZIONE.LE DITTE INTERESSATE DEVONO FARE RICHIESTA SCRITTA(FAX:030/3838360)DI SPEDIZIONE INDICANDO L'ACCETTAZIONE DEL CONTRASSEGNO,OPPURE INDICANDO IL CORRIERE INCARICATO ED IL GIORNO DEL RITIRO DA PARTE DELLO STESSO.IL BANDO DI GARA E' ANCHE DISPONIBILE PRESSO IL SITO:WWW.ASLBRESCIA.IT IV.3.3)SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE:31 MAGGIO 2010,ORE 12.00 IV.3.5)LINGUA:IT IV.3.6)PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA:6 MESI IV.3.7.1)PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE:SEDUTA PUBBLICA IV.3.7.2)DATA,ORA E LUOGO DATA:03 GIUGNO 2010,ORE 10.00.SALA RIUNIONI DI QUESTA ASL,VIALE DUCA DEGLI ABRUZZI,15 25124 BRESCIA.LA DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE VERRA' COMUNICATA SUCCESSIVAMENTE VI.4)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:NON SARA' CONSENTITO DOPO IL 31 MAGGIO 2010 PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE MANCANTE,MA SOLO COMPLEMENTI O CHIARIMENTI ATTINENTI LA DOCUMENTAZIONE GIA' PRESENTATA VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO IN GUUE:23/04/2010 Il Diretto Generale Dr. Carmelo Scarcella Il Direttore Amministrativo Dott. P.Luigi Colombi T10BFK8336