Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la gestione del servizio di assistenza domiciliare I) Amministrazione aggiudicatrice. Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale «Valle di Susa», piazza S. Francesco n. 4 - 10059 Susa (Torino) - Tel. 0122/648501 - Fax 0122/629335 - PEC: conisa.segreteria@pec.conisa.it - Codice fiscale 96020760011 - Partita IVA 07262140010. II) Descrizione oggetto dell'appalto. Oggetto: Gestione servizio di assistenza domiciliare - Cat. 25 - CPV 85320000-8 - CIG 5893286D71 - Lotto unico - Data di spedizione alla G.U.U.E. 14 agosto 2014 - Luogo esecuzione: ambito territoriale del consorzio - Durata 36 mesi dal 1° gennaio 2015 al 31 dicembre 2017 - Eventuale rinnovo: successivo triennio 2018-2020 - Entita' dell'appalto: importo annuo complessivo € 866.780,00; importo complessivo comprensivo di eventuale rinnovo € 5.200.680,00; importo annuo complessivo da assoggettare a ribasso € 162.000,00: descrizione all'art. 24 del Capitolato. III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: si veda la documentazione di gara. Operatori e condizioni di partecipazione: descrizione all'articoli 22 e 23 del Capitolato. IV) Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Criteri indicati all'art. 21 del Capitolato - Termine ricezione offerte: ore 12 del 13 ottobre 2014 con modalita' di cui all'art. 25 del Capitolato. V-VI) Altre informazioni. Si rinvia al Capitolato e alla normativa vigente - Materiale disponibile e scaricabile sul sito: www.conisa.it - Responsabile del procedimento dott.ssa Liliana Silvestri - Tel. 0122/648527 - Responsabile ufficio appalti dott. Paolo Alpe - Tel. 0122/648532. Il direttore dott.ssa Anna Blais TC14BFF14509