Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 60456189CA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Pancrazio Salentino, 72026, Settore Economico Finanziario Dott. Domenico Muni, tel. 0831/660202, fax 0831/660222, www.sanpancraziosalentino.gov.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione per la durata di anni 4 del servizio di gestione ordinaria, accertamento e riscossione (volontaria e coattiva) dell'imposta sulla pubblicita' (ICP), dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA), della tassa occupazione suolo pubblico (TOSAP) e della tassa rifiuti giornaliera, nonche' del servizio di riscossione coattiva di tutte le altre entrate comunali. Prezzo a base di gara E 177.159,15 di cui E 175.159,15 per l'espletamento del servizio ed E 1.754,05 per oneri sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione disponibile su www.sanpancraziosalentino.gov.it. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: art.83 D.Lgs. 163/06. Termine ricevimento offerte: 20.01.15 ore 12. Gara: 21.01.15 ore 9,30. Il responsabile del procedimento dott. Domenico Muni T14BFF21937