Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto A CIG 6748242975 - Lotto B CIG 6748268EE8 - Lotto C CIG 67482819A4 - Lotto D CIG 674829338D - Lotto E CIG 6748307F17 - Lotto F CIG 67483144E1 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Pont-Saint-Martin - Via Emile Chanoux, 122 - 110:26 Pont-Saint-Martin (AO) Tel. +39 0125 830609; protocollo@pec.comune.pontsaintmartin.ao.it Sezione II) Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo dal 31/12/2016 al 31/31/12/2019 per il Comune di Pont-Saint-Martin. Lotto A "R.C.T R.C.O" CIG. 6748242975, Lotto B "Tutela legale" - CIG. 6748268EE8, Lotto C "Kasko amministratori e dipendenti" - CIG. 67482819A4, Lotto D "Incendio" - CIG. 674829338D, Lotto E "Infortuni" CIG. 6748307F17", Lotto F "R.C. Auto e Infortuni conducente" - CIG. 67483144E1". Entita' totale appalto: Euro 118.500,00 IVA esclusa ed e' da intendersi quale premio lordo per l'intera durata contrattuale. Sezione IV) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 27/09/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 29/09/2016 ore 09:30 Sezione VI) RUP: Marina Longis; Responsabile Sub procedimento: Barbara Polin. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM11073